martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàFrancesca Ferragni riceve i dolcissimi auguri di compleanno dalla sorella Chiara. Gli...

Francesca Ferragni riceve i dolcissimi auguri di compleanno dalla sorella Chiara. Gli hater si scatenano!

Chi lo avrebbe mai detto che Chiara Ferragni, la famosa influencer e imprenditrice, si sarebbe trovata costretta a prendere una decisione così drastica per il suo account Instagram? Dopo aver optato per ritornare alla normalità e consentire a tutti di commentare liberamente, come da tradizione, si è trovata a dover affrontare un flusso inarrestabile di odio e cattiveria da parte degli utenti. Un esempio lampante di ciò che ha dovuto affrontare è rappresentato dal post dedicato alla sorella Francesca Ferragni. Ciò che doveva essere un semplice augurio di compleanno si è trasformato in una vera e propria gara di insulti e risentimenti, rendendo chiaro che la decisione di ridurre la libertà di commentare era inevitabile.

È innegabile che la situazione odierna sia radicalmente diversa da quella del passato, e l’influencer ha dovuto fare i conti con l’incredibile quantità di messaggi disprezzanti che le sono stati rivolti. Non sorprende, dunque, che abbia deciso di porre dei limiti e di limitare la libertà di espressione sul suo profilo.

Gli auguri di Chiara per la sorella Francesca Ferragni

La famosa influencer Chiara Ferragni, nata il 7 maggio 1987, è la primogenita delle tre sorelle Ferragni. Valentina, nata nel 1992, ha compiuto 31 anni lo scorso dicembre, mentre Francesca, classe 1989, festeggia oggi il suo 35º compleanno.

Nonostante le difficoltà del momento per i Ferragnez, Chiara ha deciso di celebrare Francesca dedicandole un post speciale. Una galleria fotografica ricca di momenti preziosi, dal passato e dal presente. Dalle immagini delle tre sorelle insieme in un recente scatto, ai ricordi di qualche anno fa. Ci sono anche foto di famiglia con il piccolo Edoardo, il primogenito di Chiara e del marito Riccardo Nicoletti. Le immagini mostrano momenti di felicità, come quelle in barca con le sorelle o i ritratti di gruppo più recenti.

Un lungo viaggio attraverso i momenti più significativi della loro vita, dalla gravidanza al matrimonio, con immagini che raccontano la complicità tra sorelle, la presenza affettuosa della mamma e il sorriso dei nipotini.

Il messaggio di auguri di Chiara per Francesca è carico di amore e dolcezza: “Il più felice dei compleanni alla mia dolce sorellina Francesca Ferragni. Grazie per essere al mio fianco da 35 anni, in ogni momento della nostra vita. Ti voglio bene immensamente”.

I commenti degli hater

Le immagini del passato delle due sorelle, Chiara e Francesca Ferragni, sono state condivise anche tramite le storie sui social, mostrando momenti teneri e comuni che tutti condividono con la propria famiglia. Tuttavia, nonostante sia consuetudine postare foto di famiglia, il post è stato oggetto di un’enorme quantità di critiche e attacchi. Sembra che ormai attaccare Chiara Ferragni sia diventato uno sport nazionale, con molte persone che cercano continuamente di smontare la sua immagine pubblica.

Le indagini legali in corso e le polemiche, come quelle sollevate da L’Espresso, sembrano giustificate. Ciò che sorprende è la quantità di odio gratuito che viene riversato su di lei in ogni contesto. Alcuni la definiscono una nullità, chiedendosi perché qualcuno dovrebbe seguirle in primis.

Altri invece vorrebbero semplicemente che scomparisse, esprimendo queste opinioni in modo molto colorito. Alcuni ritengono che dietro all’impero costruito da Chiara Ferragni non ci sia alcun vero lavoro, mettendo automaticamente in discussione anche il ruolo delle sue sorelle. Un vero e proprio fritto misto di critiche, con alcuni che si compiacciono della presunta fine del suo successo e guadagno.

In mezzo a tutta questa negatività, spuntano comunque alcuni messaggi di supporto e la risposta di Francesca Ferragni, che si trova a fronteggiare la frustrazione generale e i continui attacchi mediatici. Anche se sarà importante approfondire le questioni legali, sembra che l’ombra che si è abbattuta su Chiara Ferragni fosse attesa da molti come l’acqua nel deserto. La situazione mette in luce come il gioco al massacro, che coinvolge anche coloro che hanno un elevato reddito, possa avere un impatto devastante sulla salute mentale e sul benessere di chi ne è vittima.

I PIU' RECENTI

Most Popular