martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàFedez e il caso mediatico della relazione con Luis Sal: investigatore social...

Fedez e il caso mediatico della relazione con Luis Sal: investigatore social a processo per diffamazione!

Il blogger di 31 anni, Rosica, è stato accusato di diffamazione nei confronti di Federico Leonardo Lucia, noto come Fedez. Qiesto per aver propagato false voci su una presunta relazione extraconiugale con il socio Luis Sal. La collaborazione lavorativa tra il rapper e lo youtuber è stata interrotta nel giugno 2023 a causa di un violento conflitto che ha scatenato dibattiti e tensioni giudiziarie ancora in corso.

Le insinuazioni di una relazione tra Fedez e Luis Sal

Dopo che Fedez e Sal avevano deciso di abbandonare la conduzione di “Muschio Selvaggio” a causa di contrasti sul lavoro, Rosica aveva cominciato a insinuare pubblicamente che tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice collaborazione. Le sue ipotesi erano state divulgante attraverso il suo popolare account Instagram “Investigatoresocialofficial”, che conta attualmente circa 1,4 milioni di follower.

La vicenda è stata oggetto di aspre polemiche sui social media, con molti sostenitori di Fedez che hanno criticato aspramente Rosica per le sue dichiarazioni ritenute offensive e fuori luogo. Allo stesso tempo, diversi utenti hanno difeso Rosica sostenendo che avesse il diritto di esprimere la sua opinione e che la libertà di espressione dovrebbe essere rispettata.

Ciò che è certo è che il caso ha sollevato importanti questioni riguardo alla sfera pubblica e alla responsabilità delle persone nell’esprimere le proprie opinioni. Sarà ora compito della magistratura fare chiarezza sulla questione e determinare se le dichiarazioni di Rosica costituiscano un reato o meno.

La reazione di Rosica

Durante un’intervista, Rosica ha espresso il suo dissenso riguardo ad un episodio della serie “I Ferragnez” disponibile su Amazon Prime Video che riguardava la crisi tra i protagonisti. Ha criticato aspramente la decisione di escludere Luis Sal dal progetto, sollevando domande sul motivo di questa scelta. Ha inoltre insinuato che il vero motivo potesse essere legato alla sessualità del marito, definendolo bisessuale. Queste parole hanno portato Fedez a presentare una denuncia contro di lei. Il pubblico ministero di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di citare Rosica in giudizio e il processo penale è stato programmato per aprile.

Dopo aver appreso della citazione in giudizio, Rosica ha reagito sui social in maniera decisa. “Ho già avuto un confronto con Fedez e abbiamo risolto le nostre divergenze come adulti. Ci sono questioni molto più serie di cui occuparsi anziché perdere tempo con queste sciocchezze. La versione della storia che è stata raccontata non è corretta e denunciare qualcuno per insinuare che tu sia bisessuale è assurdo. Rispetto la sua scelta, ma non la condivido. La stampa continua a travisare la realtà e a creare polemiche su questioni irrilevanti. Siamo pronti a distruggere gli altri senza pietà, fingendo di non vedere le vere problematiche del mondo”.

I PIU' RECENTI

Most Popular