domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàFederica Pellegrini: la sua favola estiva con il marito e il pancino...

Federica Pellegrini: la sua favola estiva con il marito e il pancino premaman in piscina!

La regina delle piscine non smette mai di stupire e questa volta ci regala uno scatto mozzafiato che ha mandato in delirio i suoi fan. Federica Pellegrini, in dolce attesa di una magnifica bambina, ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore estivo al Lido di Jesolo, in Veneto. E che splendore!

Il pancino è ormai evidente e la 35enne nuota con grazia e sensualità, dimostrando una bellezza ancora più radiosa. Accompagnata dal marito, Matteo Giunta, la campionessa si gode una meritata vacanza vicino alla sua amata Verona. E non mancano certo i momenti di gioia e relax!

Federica si diverte come una bambina, confrontandosi scherzosamente col pancione di un amico e giocando con il suo dolce sposo, che viene spinto in acqua con un sorriso complice. La felicità traspare chiaramente dal suo viso, che irradia amore e serenità.

Ma nonostante la gravidanza, la splendida nuotatrice non si ferma mai nei suoi progetti. Proprio di recente, ha inaugurato la Fede Academy presso il Centro Preparazione Olimpica Livigno, una scuola di nuoto destinata a giovani talenti. Qui, insieme al marito e ad altri esperti, la nostra Federica guiderà i futuri campioni, trasmettendo loro la sua preziosa esperienza accumulata negli anni.

E non finisce qui! Dopo aver trascorso momenti romantici e rilassanti al Lido di Jesolo, il 27 agosto Federica e Matteo festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio. Meno di un anno dopo il bellissimo matrimonio celebrato nella suggestiva chiesa di San Zaccaria a Venezia, il sogno di espandere la loro famiglia sta diventando realtà. E la felicità che li accompagna è palpabile.

Non possiamo fare altro che ammirare e applaudire Federica Pellegrini per la sua straordinaria trasformazione estiva. Da campionessa in acqua a futura mamma radiosa, lei continua a darci lezioni di vita e a dimostrare che si può tutto, senza rinunciare ai propri sogni. Non ci resta che aspettare con trepidazione l’arrivo della piccola principessa e continuare a seguire da vicino la vita di questa meravigliosa donna che è un vero esempio di forza, passione e determinazione.

Clicca qui per scoprire tutte le foto della sorprendente trasformazione estiva di Federica Pellegrini!

I PIU' RECENTI

Most Popular