mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàFederica Pellegrini incinta per la prima volta? La prova shock arriva da...

Federica Pellegrini incinta per la prima volta? La prova shock arriva da una foto sui social!

Federica Pellegrini: un pancino sospetto svela una dolce attesa? Dagospia lancia indiscrezione scioccante dopo la pubblicazione di una foto al mare con il marito Matteo Giunta. Sarà vero?

Un pancino sospetto

L’ultimissima notizia che sta facendo impazzire il mondo dello spettacolo riguarda la nostra amatissima Federica Pellegrini. Secondo le voci che si stanno diffondendo a macchia d’olio, sembra proprio che la campionessa olimpica sia incinta. Si dice che il padre del misterioso pancino sia nientemeno che il suo maritino e coach Matteo Giunta.

Tutto è nato da una foto pubblicata su Instagram durante una romantica gita in barca sulle affascinanti acque del litorale romano. Ebbene sì, nella foto in questione si può chiaramente vedere Federica sdraiata sulla barca e, oh mio dio, si intravede un pancino sospetto sotto il suo costume! Sarà vero?

Ovviamente, è ancora presto per dare conferme, ma intanto la diretta interessata resta nel più totale silenzio. Non vuole né confermare né smentire la fantastica notizia che potrebbe rivoluzionare la sua vita.

Le rivelazioni di Federica Pellegrini sulla maternità

La bellissima nuotatrice italiana, Federica Pellegrini, è stata nuovamente protagonista di rumors che riguardano una nuova e misteriosa gravidanza. Non è la prima volta che Federica si ritrova al centro di voci su una potenziale dolce attesa. Già lo scorso gennaio, la campionessa si era trovata in una situazione simile, ma aveva prontamente smentito ogni possibile verità dietro a quelle chiacchiere.

“Non ci stiamo proprio pensando, non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare”, aveva chiarito Federica in un’intervista esclusiva a La Repubblica. La nuotatrice aveva sottolineato che, nonostante la sua vita personale sia sempre oggetto di grande interesse, al momento concentrarsi sulla carriera era ciò che più contasse per lei.

I PIU' RECENTI

Most Popular