domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàFabrizio Corona fa delle dichiarazioni shock su Belen: “Vi dico io tutta...

Fabrizio Corona fa delle dichiarazioni shock su Belen: “Vi dico io tutta la verità…”

Il notorio Fabrizio Corona ha deciso di spezzare il silenzio e rivelare tutti i dettagli esplosivi sul rapporto turbolento tra Belen Rodriguez e la sua rottura con Mediaset.

Sì, avete capito bene! Il re degli scandali, Fabrizio Corona, ha deciso di aprire il vaso di Pandora e svelare i reali motivi dell’abbandono della bellissima Belen di Mediaset. Ecco cosa ha detto!

Belen e l’abbandono di Mediaset: la verità di Fabrizio Corona

Pettegolezzi e retroscena scottanti! Belen Rodriguez, dopo due anni di onorato servizio, sta per dire addio a Le Iene, e sembra che abbandonerà anche Tu Si Que Vales, seguendo le orme del caro Teo Mammucari. La showgirl argentina è al centro delle voci di corridoio, e ieri un ex compagno ha deciso di rompere il silenzio. Niente di meno che Fabrizio Corona, che tramite il suo canale Telegram ha rivelato che la Rodriguez non è stata affatto cacciata, bensì è stata una sua decisione lasciare il programma condotto da Gerry Scotti e Maria De Filippi (anche se arriverà la sempre brillante Luciana Littizzetto).

“Voglio svelarvi tutta la verità su Belen e l’addio a Mediaset. Innanzitutto, Belen non è mai stata cacciata da Tu Si Que Vales, come qualcuno ha spifferato. Chiedetelo ai media!” ha dichiarato Fabrizio Corona senza peli sulla lingua. “È stata una scelta sua, spontanea, dopo nove anni, di non voler più partecipare a quel programma. È stata una sua decisione. Secondo punto, non è stata cacciata dalle grinfie di Le Iene, né da Pier Silvio o Mediaset.”

Ma chi prenderà il posto di Belen Rodriguez? Secondo i ben informati colleghi di Tv Blog, a guidare la nave de Le Iene a settembre potrebbe essere nientemeno che Veronica Gentili, volto noto del TG4 e del programma Controcorrente.

Le parole di Belen

Segreti, ritorni inaspettati e sentimenti contrastanti! Belen Rodriguez ha svelato dettagli piccanti sul suo rapporto con un ex, lasciando tutti a bocca aperta. Durante un’intervista a L’Intervista di Maurizio Costanzo, la showgirl argentina ha rivelato che il misterioso individuo non l’ha affatto dimenticata e che i due si sono sentiti più volte durante l’estate. Un vero e proprio colpo di scena!

“Devo dirti la verità, l’ho sentito più volte questa estate”, ha confessato Belen. “Mi diceva ‘torna in te, torna la zingara con i piedi scalzi’. Ci siamo sentiti perché lui aveva combinato un altro guaio e io gli ho scritto per sapere come stava. Gli ho detto che la zingara è sempre qui.”

La Rodriguez ha rivelato che l’ex fiamma nutre ancora timori, temendo che il mondo dello spettacolo possa intaccare la genuinità di Belen.

Nonostante ciò, Belen conserva un tenero ricordo di lui. “Ho creduto molto nella nostra storia. Conosco i suoi problemi, ma lo ricordo con affetto. Direi che mi è simpatico”, ha confessato.

Ma quali sentimenti nutre Belen per il suo enigmatico ex? “Un gran bene”, ha rivelato con dolcezza. La showgirl si dispiace quando legge notizie negative su di lui. È consapevole della sua inclinazione al masochismo, ma non può negare che abbia una grande intelligenza.

I PIU' RECENTI

Most Popular