Home Attualità Fabrizio Corona pronto a sborsare una fortuna a Fedez e Chiara: tutti...

Fabrizio Corona pronto a sborsare una fortuna a Fedez e Chiara: tutti i dettagli sulla rovente querela!

0
94
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

La rivalità tra Fabrizio Corona e il famoso duo del gossip, Fedez e Chiara Ferragni, sembra essere sempre più intensa. E nonostante i continui attacchi e le cattiverie da parte dell’ex re dei paparazzi, i Ferragnez non sembrano voler abbassare la guardia.

La querela al paparazzo

Nel 2020, Fabrizio aveva definito i due “degli ebeti che sanno usare i mezzi di comunicazione”, una frase che non è passata inosservata e che ha scatenato l’ira del famoso duo. I Ferragnez hanno deciso di prendere provvedimenti legali e hanno querelato l’ex fotografo.

A maggio di quest’anno, Fabrizio ha rivelato di dover affrontare un processo a causa della sua provocazione: “Fedez e la moglie mi hanno denunciato. Ci vedremo presto in tribunale. Il motivo di questa situazione? Tutto perché ho detto che sono due ebeti. L’ho fatto in una storia di Instagram mentre ero in bagno e stavo facendo le mie cose”. Una dichiarazione davvero curiosa, da parte di Corona.

Fedez, da parte sua, si è espresso sulla questione durante una puntata di Muschio Selvaggio, in compagnia di Belen Rodriguez. Ha ammesso di non capire perché Fabrizio lo attacchi così tanto: “Lui sembra che mi odi davvero. Non capisco il motivo, tu hai un’idea? Sempre più spesso mi attacca e fa storie contro di me.” Fabrizio Corona sembra quasi che sia ossessionato da Fedez e Chiara. Chissà perché questa ossessione per loro, per quello che dicono e che fanno. Fedez ha inevitabilmente notato questa cosa. Il cantante dichiara inoltre, di non aver mai fatto nulla contro di lui. Quindi non sa se Corona lo fa perché vuole fare notizia, o perché non ha nulla da fare.

Insomma, la rivalità tra Fabrizio Corona e i Ferragnez sembra essere destinata a durare ancora per molto. Non ci resta che aspettare di vedere come si svilupperà questa querelle legale e quali saranno i prossimi colpi di scena che ci riserveranno.

Fabrizio Corona apre il portafoglio

La questione della controversia legale tra i Ferragnez sembra essere giunta alla sua conclusione. La Procura di Milano aveva inizialmente chiesto di archiviare la denuncia presentata da Fedez e Chiara, ma il gip Sara Cipolla ha deciso di ascoltare le argomentazioni degli avvocati della coppia di influencer.

Secondo quanto riferito da Milano Today e Open, l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, avrebbe fatto trapelare la notizia che il suo assistito è pronto a spalancare il suo portafoglio per risarcire sia Fedez che la Ferragni. Sembrerebbe che il buon Fabrizio sia finalmente disposto a correre ai ripari per evitare ulteriori problemi legali.

Il prossimo capitolo di questa telenovela giudiziaria verrà messo in scena il 2 ottobre, quando le parti si ritroveranno in tribunale. A quel punto, potrebbe anche essere deciso l’ammontare del risarcimento che Corona dovrà pagare. Non vediamo l’ora di scoprire quale cifra esorbitante dovrà sborsare l’ex re dei paparazzi per mettere fine a questa vicenda!

Insomma, sembra che i Ferragnez potrebbero presto accogliere qualche tozzo di pane in più nel loro conto in banca grazie a Fabrizio Corona. Non vediamo l’ora di scoprire i dettagli di questa transazione finanziaria e di come questa controversia giudiziaria potrà influenzare le vite delle superstar dei social media.