domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàFabrizio Corona all’attacco dei Ferragnez sulla morte di Berlusconi: ecco le parole...

Fabrizio Corona all’attacco dei Ferragnez sulla morte di Berlusconi: ecco le parole shock

Fabrizio Corona, noto personaggio del mondo dello spettacolo, ha scagliato una frecciatina infuocata contro Chiara Ferragni e Fedez, criticando il loro silenzio in seguito alla scomparsa di Silvio Berlusconi. Mentre molti personaggi pubblici hanno espresso il loro cordoglio e commentato la morte dell’ex premier, i noti influencer non hanno fatto alcuna dichiarazione in merito. Questo ha spinto Corona a rompere il silenzio e a chiedersi pubblicamente il motivo di tale comportamento.

Fabrizio Corona contro il silenzio dei Ferragnez

Attraverso un post sui social, Fabrizio Corona ha sottolineato l’assenza di parole da parte dei coniugi Ferragnez nei confronti di Berlusconi, definendo l’ex premier come un uomo, un cittadino milanese e un imprenditore che ha dato loro opportunità lavorative. L’influencer ha poi messo in dubbio le motivazioni di questo silenzio, suggerendo che potrebbe essere dovuto a obbligate ideologie politiche o alla paura di perdere contratti. Affermazioni e illazioni molto pesanti che avranno sicuramente delle conseguenze e degli strascichi nel prossimo futuro.


Fino ad ora, né Chiara Ferragni né Fedez hanno risposto alle dichiarazioni di Fabrizio Corona, suscitando curiosità su come reagiranno alla sua critica. Gli utenti sui social network sono in attesa di vedere se i coniugi influencer si pronunceranno su questa vicenda. Corona non ci è andato leggero, suggerendo che i Ferragnez avrebbero tutto l’interesse a restare in silenzio per paura di ricevere critiche, o persino insulti, sui social.

Tante le polemiche su Twitter

Del resto, su Twitter in tanti hanno condiviso il pensiero di Corona e alcuni utenti hanno anche ricordato una videochiamata tra i Ferragnez e Berlusconi risalente al 2020. In quella occasione, l’ex premier si complimentava con la coppia per l’Ambrogino D’oro, prestigioso riconoscimento ricevuto dalla coppia per premiarla dell’impegno dimostrato contro la pandemia del Covid.
In effetti il silenzio dei Ferragnez sulla morte di Berlusconi colpisce, ancor più che quasi tutti i vip presenti sui social hanno espresso un proprio pensiero. Fabrizio Corona ha anche risposto per le rime al rapper Gemitaiz, che aveva commentato con un “Alleluja” la notizia della morte di Berlusconi. Corona lo aveva subito attaccato frontalmente, rispondendo con toni molto accesi.

I PIU' RECENTI

Most Popular