lunedì, Luglio 15, 2024
HomeAttualitàEndless Love: anticipazioni della puntata del 20 marzo. Ecco tutti gli incredibili...

Endless Love: anticipazioni della puntata del 20 marzo. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

Grazie alle anticipazioni di Endless Love, la nuova soap opera turca trasmessa su Canale 5, possiamo anticipare che nella puntata del 20 marzo 2024 alle 14:10 si verificherà un momento di grande tensione. Vildan riconoscerà Kemal al party e chiederà a Nihan di cacciarlo via immediatamente, creando così un grosso dilemma per la giovane. Nihan spiegherà alla madre che non può farlo poiché Kemal ed Emir hanno siglato un’alleanza commerciale di grande importanza.

Nel frattempo, Emir inviterà Kemal a un barbecue nel fine settimana per discutere di affari in modo più tranquillo. Kemal accetterà l’invito e comunicherà alla sorpresa di tutti il suo desiderio di trasferirsi definitivamente ad Istanbul. Alla fine della festa, Emir cercherà di convincere Nihan ad avere un rapporto intimo, ma lei rifiuterà categoricamente e deciderà di lasciare in segreto l’hotel nel cuore della notte per recarsi alla barca, dove troverà Kemal ad attenderla.

Endless Love: Emir fa una scoperta su Nihan ed Emir

Emir si trova in una situazione estremamente complicata: per poter continuare a gestire la centrale termoelettrica, si vede costretto a collaborare con Kemal, un’opzione che non gli piace affatto. Determinato a evitare questa scomoda collaborazione, Emir decide di tentare di corrompere Kemal offrendogli una cospicua somma di denaro per convincerlo a desistere. Tuttavia, Kemal coglie Emir di sorpresa durante la festa d’anniversario di matrimonio di Nihan ed Emir, restituendo l’assegno e annunciando che rimarrà ad Istanbul, posticipando così la sua partenza. Durante l’evento, Emir si rende conto che lui e Nihan già si conoscevano in passato, rendendo la situazione ancora più intricata e delicata da gestire.

Vildan su tutte le furie

Quando Vildan avvista Kemal, il suo volto si contrarre in un’espressione di puro sdegno. Sa che la presenza dell’ingegnere potrebbe rappresentare un pericolo per il matrimonio della sua adorata figlia Nihan, e decide immediatamente di affrontare la situazione. Con fermezza, si rivolge a Nihan chiedendole di allontanare al più presto Kemal, ma la figlia è costretta a respingere la richiesta della madre. Il marito e Kemal hanno affari in corso e non possono permettersi di interromperli.

La tensione tra le due donne cresce sempre di più, mentre Vildan lotta disperatamente per proteggere il matrimonio di sua figlia da una possibile minaccia esterna. La sua preoccupazione si fa sempre più evidente, e l’ansia per il futuro di Nihan diventa sempre più pressante. Vildan è determinata a fare tutto ciò che è in suo potere per difendere la felicità e la sicurezza di sua figlia, anche se ciò significa entrare in conflitto con lei.

Endless Love: Nihan respinge Emir

Durante la serata di festa, Emir sorprende il suo avversario con una proposta inaspettata: organizzare un barbecue durante il prossimo fine settimana per discutere in tranquillità di lavoro. Kemal accetta immediatamente, lasciando Emir sorpreso dalla sua pronta adesione. Una volta conclusa la festa, i due coniugi si ritrovano da soli nella loro stanza d’hotel. Emir tenta in tutti i modi di convincere Nihan a concedergli un momento d’intimità, ma lei rifiuta con fermezza. Così, nel cuore della notte, Nihan, determinata a sfuggire a quell’atmosfera angosciosa, fugge di nascosto dall’albergo e si rifugia sulla barca, dove finalmente potrà riunirsi al suo amato.

I PIU' RECENTI

Most Popular