martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàEndless Love: anticipazioni della puntata in onda oggi, 18 marzo. Ecco che...

Endless Love: anticipazioni della puntata in onda oggi, 18 marzo. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, possiamo rivelarti cosa accadrà nella puntata in onda il 18 marzo 2024 alle 14:10. In quella puntata, Nihan, la protagonista della storia, avvista casualmente l’aquilone di Kemal mentre vola nel cielo, scatenando in lei un dolce ricordo vissuto insieme a lui in passato.

Questo ricordo nostalgico porta Nihan alle lacrime e si confida con l’amica Leyla, confessandole di provare ancora sentimenti per Kemal. Nel frattempo, anche Kemal non ha dimenticato Nihan e questo tormento lo spinge a tornare a Istanbul il prima possibile per affrontare i suoi sentimenti e non soffrire ancora a causa dell’amore che li lega, come suggerito da Salih, il padre di Kemal.

Endless Love: Nihan e Kemal si rivedono dopo cinque anni

Il rapporto tra Nihan e Kemal è stato un autentico colpo di fulmine, un legame destinato a durare nel tempo. Il destino ha giocato a loro favore più di una volta, facendo sì che i loro cammini si intrecciassero in modo magico. Dopo averlo incontrato, lei ha vissuto due spaventosi incidenti in mare, ma fortunatamente Kemal era sempre lì per salvarla, dimostrando il suo amore e la sua dedizione. La seconda volta, dopo cinque lunghi anni di separazione e con Kemal lontano da Istanbul, Nihan credeva di averlo soltanto immaginato, ma presto ha scoperto che era davvero lui, il suo amato, riaffiorato nella sua vita in modo inaspettato ma meraviglioso.

Nihan è nostalgica

La giovane Nihan si ritrova immersa in un’atmosfera cupa e malinconica. Guardando l’aquilone di Kemal volteggiare nel cielo, la mente di Nihan viene invasa da dolci ricordi di un passato lontano, quando insieme vivevano momenti felici. In preda alla nostalgia, Nihan si abbandona al pianto, incapace di trattenere le lacrime che scorrono copiose sul suo viso. Il desiderio ardente per Kemal, il suo unico e vero amore, la travolge e la fa sentire disperata, spingendola a cercare un conforto. Confidando a Leyla, Nihan si apre e rivela di non aver mai dimenticato Kemal, continuando a pensare a lui in ogni istante e mantenendo intatto il suo amore folle e intenso.

Endless Love: Kemal soffre per Nihan

La protagonista, con una tristezza infinita nel cuore, si sta aprendo completamente a Leyla, condividendo ogni suo pensiero e sentimento. Nihan, con una sincerità travolgente, ammette di non aver mai smesso di amare l’ingegnere, confessando il peso del suo amore non corrisposto. Nel frattempo, Kemal sembra essere avvolto da una profonda malinconia, tormentato costantemente dalla presenza di Nihan nella sua mente. Il giovane condivide i suoi pensieri con Salih, il suo migliore amico, che a sua volta si mostra sinceramente preoccupato per il malessere di Kemal, suggerendo di allontanarsi da Istanbul il prima possibile per evitare ulteriori sofferenze legate a Nihan. Chiudere definitivamente il capitolo con la ragazza ormai sposata potrebbe essere la chiave per guardare con ottimismo verso il futuro.

I PIU' RECENTI

Most Popular