martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàEmma Marrone e Tedua stanno insieme? Gli indizi sembrano non lasciare dubbi....

Emma Marrone e Tedua stanno insieme? Gli indizi sembrano non lasciare dubbi. Ecco tutte le indiscrezioni!

Durante il Festival di Sanremo 2024, è nata una fervida voce riguardante un possibile legame romantico tra la celebre cantante Emma Marrone e il rapper Tedua. Questo gossip ha catturato l’attenzione degli utenti sui social media e delle numerose testate di gossip online. Tutto ha avuto origine da un video del nuovo format di Fanpage.it, dal titolo “Nel telefono di”, che ha rapidamente fatto il giro del web.

Nel video, Emma Marrone ha mostrato il contenuto del suo cellulare e tra le ultime ricerche era comparso proprio il nome di Tedua. Scherzando e con disinvolta ironia, la cantante ha spiegato il motivo di questa ricerca, confessando: “L’ho incontrato ieri sera e ho avuto pensieri impuri, nel senso che ho pensato: ‘Mamma mia, che bello’. Poi mi sono chiesta quanti anni avesse e ho controllato l’età su Wikipedia. È giovane. Forse troppo giovane per me. Ma mi sono innamorata. Sì, lo ammetto”.

Queste parole hanno scatenato un vero e proprio putiferio di speculazioni e discussioni sui social media, con molti che si interrogavano se tra Emma e Tedua ci fosse qualcosa di più di un semplice interesse. Tuttavia, la situazione è rimasta piuttosto ambigua, senza alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Emma Marrone e Tedua stanno insieme?

Durante la settimana del Festival di Sanremo 2024, sono circolate voci sul presunto flirt tra Emma e Tedua, che si sono incontrati in varie occasioni. Mentre Emma si esibiva sul palco dell’Ariston, Tedua era presente come artista di apertura e chiusura delle serate sulla Costa Smeralda.

Durante il Festival, Tedua ha condiviso una storia sui social media che mostrava Emma mentre cantava “Apnea”. Ma la vera prova della possibile relazione tra i due è stata una serie di immagini che li ritraevano vicini, mentre cantavano insieme “Sere nere” di Tiziano Ferro durante un afterparty.

L’indiscrezione che ha scatenato il più grande scalpore è stata rilanciata da Deianira Marzano, che sosteneva di aver ricevuto informazioni da una fonte interna. Secondo questa indiscrezione, Emma e Tedua si sarebbero ritrovati in hotel dopo la festa, entrando nella stessa stanza insieme…

Tutti questi dettagli hanno fatto crescere le speculazioni su una possibile relazione tra i due, attirando l’attenzione dei media e del pubblico su ogni loro spostamento. Durante un’intervista a Domenica In, Mara Venier ha cercato una risposta diretta da Emma, chiedendole se avesse fatto incontri interessanti durante il Festival. Nonostante il sorriso, la cantante non ha voluto confermare né smentire, lasciando solo un enigmatico “chissà”…

Cos’ha detto la cantante?

Dopo due settimane, Emma Marrone è tornata a parlare dell’argomento. Durante un’intervista con Diletta Leotta, la cantante ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sorprendenti. Ha ammesso di aver lanciato un’indiscrezione su Tedua, ma ha chiarito che si trattava solo di una semplice ricerca su Google.

Ha detto: “Sono una cazz4ra e ho fatto quella cosa. L’ho detto a FanPage durante la settimana di Sanremo! Ma non potevo non farlo perché era un’intervista basata sul telefono. Mi chiedevano di mostrare l’ultimo screen, l’ultimo messaggio e l’ultima ricerca su Google. Ho fatto la ricerca la sera prima, dopo tre bottiglie di vino e una nottata. Di solito cerco ricette, ma quella volta c’era Tedua”.

“Mi chiedono perché l’ho cercato e ho spiegato che mi era sembrato figo e volevo sapere quanti anni avesse. E basta. Poi ci siamo incontrati casualmente, abbiamo riso e siamo andati a una festa a divertirci, ma niente di speciale. Non è successo nulla. Fatevi i fatti vostri, andate avanti. Non c’è stato e non c’è nulla tra me e Tedua”.

Dietro una provocazione di Diletta Leotta su cosa cucinerebbe se invitasse Tedua a cena, Emma ha risposto con un tono provocatorio: “Cosa gli preparerei da mangiare se lo invitassi a cena? Forse un gin tonic? Spero che non ci sia tempo per mangiare”.

I PIU' RECENTI

Most Popular