mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàFuoco e fiamme con Emma Marrone: la cantante scoppia in una furia...

Fuoco e fiamme con Emma Marrone: la cantante scoppia in una furia incontenibile dopo essere stata oggetto di body-shaming da parte di una follower!

Emma Marrone scoppia sui social! La famosa cantante non riesce più a tenere la bocca chiusa dopo una spiacevole frecciatina di una fan.

Emma Marrone si scaglia contro un’odiosa hater

La super star bionda salentina non ci ha visto più dalla rabbia! Dopo essere stata bersagliata da commenti body-shaming, Emma ha deciso di non rimanere in silenzio e ha risposto a tono a una certa Claudia. La follower ha avuto l’ardire di scrivere che il peso della cantante è eccessivo e potrebbe danneggiare le strutture dei palchi su cui si esibisce. Ma cosa ha detto esattamente? La frase incriminata è: “Sì Emma, tra poco spacca il palco se continua così”.

Emma non si è controllata e ha condiviso il commento della signora nelle sue Instagram Stories, sfogandosi senza mezzi termini: “Buongiorno dal Medioevo. Per la sig.ra Claudia, spaccherò il palco con il mio peso. Togliete i social a sta gente di merda!”. Ma non si è fermata qui, ha continuato: “Fai schifo Claudia. Immensamente schifo”, mostrando tutto il suo disgusto per quello che ha letto.

La difficoltà nel trovare l’uomo giusto

Ma le controversie non finiscono qui! Recentemente, Emma ha rivelato di essere single a causa della difficoltà nel trovare l’uomo giusto. “Per carattere posso stare senza compagno, ma non senza una comunità di affetti”, ha confidato in un intervista.

Parlando della sua frustrazione nel trovare uomini adatti a lei ha aggiunto: “Quelli della mia generazione sono deboli e paurosi, indecisi. Hanno paura delle donne indipendenti e forti. È come se noi avessimo fatto grandi progressi per essere più libere e loro fossero ancora fermi al punto di partenza. A volte mi ritrovo con le amiche a dire tutte la stessa cosa: trovare un uomo che non abbia paura di noi e di ciò che siamo diventate è davvero difficile”.

I PIU' RECENTI

Most Popular