martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàEmma Marrone fidanzata con Francesca Savini? Sembra che il rapporto di amicizia...

Emma Marrone fidanzata con Francesca Savini? Sembra che il rapporto di amicizia sia qualcosa di più!

Emma Marrone e Francesca Savini hanno una connessione profonda che va oltre l’amicizia e la professione. Il loro legame è così intenso che va al di là delle convenzioni sociali. Potrebbero essere fidanzate?

Tutto è iniziato da un’amicizia unica e meravigliosa. Emma Marrone e Francesca Savini erano considerate le migliori amiche, insieme in ogni momento anche quando erano lontane.

Emma è una delle cantanti più amate in Italia, un’artista autentica e genuina, dolce e forte allo stesso tempo. Francesca è la sua manager ma anche la persona più fidata e amica. Emma e Francesca sono un’unica anima, connesse da un rapporto che va oltre ogni etichetta. Ma vediamo più nel dettaglio com’è nata la loro amicizia e che rapporto hanno adesso!

Com’è nata l’amicizia tra Emma Marrone e Francesca Savini?

L’amicizia tra Emma Marrone e Francesca Savini è un legame bello, puro e incondizionato. L’artista originaria del Salento conosce la sua migliore amica da oltre trent’anni e non sono solo colleghe, ma trascorrono molto tempo insieme anche al di fuori del lavoro. Organizzano vacanze insieme e condividono ogni momento della loro vita quotidiana.

Francesca ama profondamente Emma Marrone e, in una dedica su Instagram in cui sono insieme, ha scritto: “Se sono ciò che sono, lo devo a te. Sei la persona per cui vale la pena dedicare tutto il mio tempo, che ha la mia totale stima e fiducia”.

Emma, dal suo canto, sul suo profilo, in occasione del compleanno di Francesca, ha postato un’immagine in cui sono ritratte insieme e ha scritto: “Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sei… senza di te non avrei raggiunto così tanti obiettivi in così poco tempo e non sarei la donna e l’artista che sono oggi. Sei una delle persone più importanti della mia vita. Tu… sei tu… E darei la mia vita per te, come tu la daresti per me. Qualcuno ha voluto farci incontrare… il destino, forse… Non lo so, so solo che saremo sempre io e te, per sempre! Affronteremo le tempeste, navigando per mari in burrasca, e gioiremo quando le onde saranno calme… Sconfiggeremo il male per portare avanti il bene… Toccheremo il fondo per poi trovare la luce… Buon compleanno, donna speciale, sorella affidabile e manager impeccabile. Ti voglio così tanto bene che solo Dio lo sa”.

Che lavoro fa Francesca Savini?

Francesca Savini è nata il 25 giugno 1975 a Ferrara e attualmente ha 49 anni. La sua professione principale è quella di manager di Emma Marrone, ma ha anche lavorato con Elodie durante la loro collaborazione artistica.

L’intensa connessione tra Francesca Savini e Emma Marrone ha portato qualcuno ad avanzare l’ipotesi di una possibile relazione tra le due. Tuttavia, Emma, con la sua solita sincerità, ha risposto in modo deciso: “Ognuno può pensare ciò che desidera”.

I PIU' RECENTI

Most Popular