martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàElodie festeggia il ritorno in pista di Andrea Iannone. Sotto al post...

Elodie festeggia il ritorno in pista di Andrea Iannone. Sotto al post dolcissimo, arriva il commento di Belen Rodriguez!

La cantante Elodie ha deciso di esprimere tutta la sua gioia per il ritorno in pista del suo compagno Andrea Iannone con un lungo post pubblicato su Instagram. Iannone è riuscito a conquistare un terzo posto durante la Gara 1 sul circuito di Philips Island in Superbike, un risultato che ha significato molto per entrambi dopo ben 4 anni di assenza forzata a causa di una squalifica pesante.

Elodie ha voluto condividere con tutti i suoi follower il suo sostegno e la sua felicità per il ritorno in pista di Iannone, un momento atteso e desiderato da entrambi da tanto tempo. Il podio raggiunto oggi è stato celebrato come un vero e proprio traguardo da parte della cantante, che ha dimostrato il suo amore e la sua fiducia nel compagno in questo momento speciale.

A sorpresa, anche Belén Rodriguez, ex fidanzata di Iannone, ha voluto complimentarsi con la coppia per il successo ottenuto in pista. Un gesto che ha sorpreso tutti ma che ha dimostrato la solidarietà e il rispetto tra le persone coinvolte, lasciando trasparire un clima di positività e unità nel mondo dello sport e oltre.

Il post di Elodie per il fidanzato Andrea Iannone

Con grande gioia e orgoglio, Elodie ha condiviso sui social media una foto del suo compagno Andrea festeggiare la sua vittoria e il terzo posto conquistato, insieme alla medaglia di bronzo ottenuta. Nel suo messaggio di congratulazioni, Elodie ha esaltato le qualità di Andrea, sottolineando la sua pazienza, amore e dignità che lo hanno contraddistinto durante tutto il percorso.

Ha ringraziato il suo compagno per essere un esempio positivo e per la dolcezza, la forza e la bellezza dei suoi occhi sempre pieni di vita. Ha definito Andrea “il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo”, esprimendo tutto il suo amore con una dichiarazione appassionata.

In risposta, Iannone ha commentato il post con una sola parola: “Insieme”, confermando il loro legame e la loro solidarietà. Ogni parola e gesto condiviso tra di loro trasmette un forte senso di unità e complicità, che li accompagnerà avanti insieme, a testa alta.

Il commento di Belen Rodriguez

Belén ha deciso di esprimere la sua gioia e ammirazione per l’ex fidanzato e la sua nuova compagna dopo aver visto un post su Instagram di Elodie. In un commento alla foto dell’ex compagno sul podio, la showgirl argentina ha scritto: “Sono così felice! La vostra determinazione e il vostro cuore gentile vincono sempre! Fate parte di una favola incredibile.”

Belén e Iannone hanno avuto una relazione di circa 3 anni, seguita alla difficile separazione della ex conduttrice de Le Iene dall’ex marito Stefano De Martino. Sebbene non siano noti i motivi della loro separazione, le parole di Belén fanno chiaramente capire che l’affetto tra i due è rimasto intatto, nonostante abbiano scelto di intraprendere strade sentimentali diverse.

I PIU' RECENTI

Most Popular