giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàElodie sorprende ancora con il suo nuovo singolo "A fari spenti": la...

Elodie sorprende ancora con il suo nuovo singolo “A fari spenti”: la copertina è un vero concentrato di sensualità!

Il 22 settembre segna l’uscita del nuovo singolo di Elodie, “A fari spenti”, scritto nientemeno che da Elisa con Marz & Zef. Ma non è tutto, i talentuosi produttori hanno anche curato la produzione del brano. Preparati perché questa nuova hit sarà disponibile sia in radio che su tutte le piattaforme digitali.

La nostra adorata cantante sta vivendo un vero e proprio momento magico nella sua carriera. Con ben due miliardi di stream totali finora, 500 milioni dei quali con il suo ultimo album “Ok. Respira”, rilasciato quest’anno, Elodie si conferma senza dubbio tra le migliori artiste italiane. L’artista ha recentemente vinto un premio prestigioso durante la 68° edizione dei David di Donatello. La sua canzone “Proiettili (Ti mangio il cuore)” è stata premiata come “Miglior canzone originale” ed è stata interpretata in duetto con la talentuosa Joan Thiele.

Copertina bollente per il nuovo singolo

La nostra amata cantante non si ferma mai e sta lavorando a un progetto esplosivo, che sta già facendo parlare di sé. Il nuovo singolo è proprio la prova di quanto Elodie sia audace e pronta a stupire il suo pubblico. Ma non è tutto: il brano potenzialmente bollente è già disponibile per il pre-save, e non possiamo aspettare di averlo tra le nostre mani.

La fantastica Elodie continua la sua sperimentazione nel genere musicale dance pop, che tanto le ha portato successo in passato. Il nuovo singolo racconta momenti tormentati di una relazione finita, quelle situazioni che tutti quanti abbiamo provato e che ci fanno sentire come foglie al vento. Ma quello che ci sta davvero facendo sbalordire è la copertina del nuovo singolo!

Elodie si dimostra ancora una volta una vera regina del sex appeal con una posa super sexy: calze a rete, mutandine e una canottina bianca bagnata che lascia intravedere la sua pelle vellutata. E non dimentichiamo il dettaglio del tutto: la nostra sexy cantante è stesa su un telo di plastica e con uno sguardo che fa impazzire chiunque incroci i suoi occhi penetranti. Insomma, Elodie ci mostra tutta la sua bellezza da sogno, ma la foto esprime anche un senso di malinconia e poesia, che si rivela essere la scelta perfetta per un brano che sappiamo già sarà esplosivo e avvincente. Non possiamo fare altro che attendere con trepidazione l’uscita di questo brano che promette di essere una vera perla musicale.

Elodie Show 2023

La famosissima cantante ha fatto impazzire i fan con il suo incredibile show al Mediolanum Forum di Milano, che è stato subito sold out. Ma non temete, perché Elodie non ha intenzione di fermarsi qui. La star ha appena annunciato il suo nuovo tour invernale, Elodie Show 2023, che sarà prodotto da Vivo Concerti. Ma attenzione, ragazzi, perché le date di questo tour si stanno esaurendo rapidamente! Alcuni dei concerti previsti sono già sold out!

Segnatevi queste date: a novembre, Elodie si esibirà al Palapartenope di Napoli il venerdì 17 e il sabato 18 (entrambi sold out), e poi sarà il turno del Mediolanum Forum a Milano il lunedì 20 e il martedì 21 (anche questi sold out!). Ma non finisce qui! La nostra icona della musica si esibirà anche a Roma il 25 e il 26 novembre (ovviamente sold out) al Palazzo dello Sport, e infine il 5 dicembre farà tappa al Mandela Forum di Firenze. Ma ragazzi, non perdete tempo! Correte a comprare i biglietti! Questa è un’opportunità che non potete lasciarvi sfuggire se volete vedere Elodie sul palco!

I PIU' RECENTI

Most Popular