domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàElisabetta Gregoraci fa infuriare gli hater con la sua dedica commovente al...

Elisabetta Gregoraci fa infuriare gli hater con la sua dedica commovente al suo amato. Ecco di chi si tratta!

Elisabetta Gregoraci, la bellissima modella e presentatrice, è davvero una madre affettuosa nei confronti del figlio Nathan Falco Briatore, nato dal suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore. E anche se Nathan è ormai entrato nell’età dell’adolescenza, una fase notoriamente turbolenta per tutti, Elisabetta non smette mai di dimostrare tutto il suo amore per lui.

Questa splendida coppia madre-figlio è sempre stata legata da un affetto profondo, ma adesso che Nathan sta crescendo ed esplora gli intricati meandri dell’adolescenza, la loro connessione sembra essere più forte che mai. Elisabetta è sempre presente per lui, supportandolo in ogni passo del suo percorso di crescita.

La dedica di Elisabetta Gregoraci

La presentatrice di Battiti Live ha deciso di fare una rivelazione shock attraverso i social. In una dedica che ha fatto impazzire tutti, è evidente quanto sia intenso il legame tra la madre e il figlio. Ma cosa avrà spinto la nostra affascinante star a svelare questo segreto tanto profondo?

Perla Gregoraci, le risate, le confidenze e le avventure con il figlio sono i migliori regali della propria vita. Queste parole sul suo account Instagram sono state accompagnate da uno scatto commovente in cui i due compaiono insieme. Che tenerezza!

Dopo anni di gossip e misteri, sembra che finalmente la nostra meravigliosa diva abbia deciso di aprirsi al pubblico e condividere con tutti il suo amore per il suo prezioso tesoro.

I commenti commenti degli hater

Il ragazzino, che solo pochi anni fa era ospite nel famoso talk show di Silvia Toffanin, è diventato un vero e proprio uomo! A soli 12 anni, il giovane mostra cambiamenti evidenti: è diventato più alto e magro, dimostrando come l’aspetto possa mutare radicalmente a questa età.

Ma non tutti i commenti sono stati gentili: pare che alcuni abbiano lasciato giudizi poco carini sul suo look. Non solo hanno definito il suo stile “tamarro” per via di una grande catena al collo, ma hanno anche criticato il suo outfit. Ovviamente, questi commenti potrebbero ferire non solo Elisabetta Gregoraci, ma anche il suo povero figlio.

C’è chi addirittura ha fatto riferimento alle recenti dichiarazioni di Flavio Briatore, padre del giovane, che aveva affermato di voler far “gavettare” il figlio prima di affidargli un ruolo di responsabilità nelle sue attività. Pare che qualcuno abbia ironizzato sull’argomento, chiedendo: “Non doveva fare il cameriere per la gavetta?”.

I PIU' RECENTI

Most Popular