mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàElisabetta Gregoraci ha compiuto 44 anni. Gli auguri di Giulio Fratini fanno...

Elisabetta Gregoraci ha compiuto 44 anni. Gli auguri di Giulio Fratini fanno impazzire i follower. Ecco perché!

La splendida Elisabetta Gregoraci ha celebrato il suo 44° compleanno e ha ricevuto una cascata di auguri sui social media da parte di amici e parenti. Ma tra tutti questi auguri, quelli del suo amore Giulio Fratini sono stati i più speciali.

Prima di rendere pubblica la loro relazione, Elisabetta e Giulio hanno aspettato un po’ di tempo, ma oggi sono uniti più che mai. È ben noto che il fidanzato della famosa showgirl sia molto più giovane di lei: infatti, è nato nel 1992 e si appresta a compiere 32 anni, ben 12 anni più giovane dell’ex moglie di Briatore.

Giulio Fratini è un uomo di grande successo ed è stato incluso nella lista di Forbes dei talenti Under 30 che si sono distinti nel 2020. Dopo essersi laureato al prestigioso Politecnico di Milano, è diventato un manager affermato nel settore degli hotel di lusso, dell’abbigliamento e della bioenergia. Dopo la laurea, ha anche seguito un master presso il King’s College di Londra.

Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo fidanzato si mostrano ormai apertamente come una coppia, senza nascondersi. Dopo la rottura con Flavio Briatore, Giulio è il primo uomo che appare ufficialmente al suo fianco, nonostante le voci e i presunti flirt della showgirl che hanno circolato nel corso degli anni.

I dolcissimi auguri di Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo quarantaquattresimo compleanno in compagnia dei suoi cari più stretti, tra cui il suo nuovo fidanzato Giulio Fratini. Come si sa, la presentatrice si troverà presto alla conduzione di Made in Italy su Rai Due, una esperienza che ha già sperimentato negli anni Duemila.

Fratini, negli ultimi tempi, ha fatto i migliori auguri alla sua dolce metà: pubblicando alcune foto insieme alla showgirl su Instagram, ha scritto: “Auguri di compleanno amore mio”. Ormai la relazione tra i due non è più un segreto e sono diventati una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo!

Torta di compleanno in riva al mare per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta celebra il suo compleanno con una magnifica torta adornata da candeline, e condivide la sua gioia nel postare foto e video. Mentre il vento fa volteggiare le piume che orlano il suo crop top a righe, Elisabetta si trova sulla riva del mare, sorridendo piena di felicità. La pioggia di coriandoli colorati la circonda, creando un’atmosfera festosa e vivace. Con una maglietta corta che lascia intravedere i suoi addominali scolpiti e pantaloni a vita bassa, Elisabetta dimostra la sua splendida forma fisica a 44 anni.

I PIU' RECENTI

Most Popular