mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàElettra Lamborghini ha una sorella segreta? Il test del DNA sembra confermare...

Elettra Lamborghini ha una sorella segreta? Il test del DNA sembra confermare tutto. Ecco di chi si tratta!

La famiglia famosa e influente dei Lamborghini è stata scossa da una notizia bomba che ha colto tutti di sorpresa: sembra che Flavia Borzone, fino ad ora considerata una semplice conoscente, sia in realtà la sorella segreta di Elettra Lamborghini.

Tutto è iniziato alcuni mesi fa, quando Tonino Lamborghini, patriarca della famiglia e padre di Elettra e delle sue sorelle, ha denunciato Flavia Borzone e la cantante lirica Flavia Colosimo per diffamazione. Queste due donne avevano rilasciato interviste in cui affermavano che Tonino era il padre biologico di Flavia.

Ma ieri, in un’aula del Tribunale di Bologna, è emerso un nuovo e inaspettato sviluppo: gli avvocati di Flavia Borzone e Flavia Colosimo hanno depositato l’esito del test del DNA, che a quanto pare confermerebbe la parentela tra Flavia Borzone ed Elettra Lamborghini.

Ma come è stato possibile ottenere il materiale genetico dei Lamborghini per effettuare il test? Tonino Lamborghini si era categoricamente rifiutato di sottoporsi allo stesso. La storia che si nasconde dietro a questa scoperta è davvero incredibile e merita di essere raccontata nel dettaglio.

Flavia Borzone è la sorella di Elettra Lamborghini?

Flavia Borzone e la sua amica Flavia Colosimo avrebbero deciso di assumere dei detective privati per creare una strategia di difesa durante il processo al tribunale. Grazie al lavoro di questi investigatori, è stato possibile ottenere una cannuccia appartenente ad Elettra Lamborghini, che era stata utilizzata per bere un caffè americano dalla famosa cantante pop.

All’interno della cannuccia c’era la saliva di Elettra, che è stata sottoposta a un test del DNA insieme a quello di Flavia Borzone. Il risultato ha rivelato che le due donne sarebbero al 100% sorelle! L’avvocato della famiglia Lamborghini, in particolare Tonino, ha espresso il suo disappunto per come sono state condotte le indagini.

La causa per il riconoscimento della paternità si sta svolgendo nel Tribunale di Napoli, a causa della competenza territoriale. A riguardo, l’avvocato Bernardini ha dichiarato: “Nel corso di questo processo, la difesa ha già richiesto un test del DNA. Ma la richiesta è stata respinta dal giudice. La sede competente per tale accertamento è un processo civile. Il punto centrale dell’attuale processo riguarda invece le dichiarazioni diffamatorie pronunciate nei confronti del mio assistito. Le due donne considerano come un dato di fatto la parentela tra la figlia e l’imputata, trattandolo quindi in modo negativo”.

Tonino Lamborghini rifiutò il test del DNA

Flavia Borzone ha avuto un singolare incontro nel 2019 con Tonino Lamborghini. Riguardo all’incontro con il rinomato imprenditore, la donna ha raccontato: “In quel giorno, mi ha confermato di aver avuto una relazione con mia madre e che potenzialmente avrei potuto essere sua figlia. Tuttavia, ha categoricamente dichiarato di non essere disposto a sottoporsi ai test del DNA”.

Qual è stata la reazione di Elettra Lamborghini di fronte a questa notizia? Al momento, la cantante non ha rivelato le sue considerazioni riguardo a questa strana vicenda. Non hanno commentato nemmeno le sue sorelle e suo fratello, forse seguendo una strategia legale suggerita dagli avvocati di famiglia. Che cosa accadrà in seguito? Lo scopriremo!

I PIU' RECENTI

Most Popular