martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàElettra Lamborghini protagonista di una furiosa lite: sveliamo tutti i dettagli!

Elettra Lamborghini protagonista di una furiosa lite: sveliamo tutti i dettagli!

L’umorismo è assicurato con Elettra Lamborghini come giudice di Italia’s Got Talent. Accanto a lei, sul tavolo della giuria, troviamo Frank Matano, Mara Maionchi, Khaby Lame, che sono pronti a farci divertire con le loro stravaganze. E quest’anno, ci sono anche dei cambiamenti dietro le quinte, con la giovane e affascinante Aurora Leone e il famoso Fru dei The Jackal come conduttori.

Scandalo a Italia’s Got Talent

Elettra Lamborghini è tornata in tv come giudice di Italia’s Got Talent, ma sembra che non sia stato tutto rose e fiori sul palco. Durante una delle esibizioni, la cantante è stata coinvolta in una lite con un concorrente.

Elettra ha subito esordito con una frecciata: “In un’esibizione di soli 3 minuti, il cameraman potrebbe non aver ripreso il momento in cui la ruota è passata a un soffio dal toccarmi il naso. Ma io l’ho notato, perché stava per tagliarmi il naso! E ho fatto notare all’irresponsabile che avrei preferito un po’ più di attenzione. Siamo a Italia’s Got Talent, mi aspetto i migliori talenti!”.

Sembrerebbe quindi che uno dei concorrenti non fosse proprio pronto per il palco di Italia’s Got Talent e abbia rischiato di fare del male a Elettra Lamborghini. Ma come ben sappiamo, la giurata non ha certo paura di dire la sua.

La vita amorosa di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, l’iconica cantante, sembra avere tutto sotto controllo, sia sul fronte professionale che in quello personale. Nel 2020 ha pronunciato il fatidico sì con il famoso DJ Afrojack, e la loro relazione sembra andare a gonfie vele. Tutto sembra davvero perfetto tra i due. In una recente intervista a DiPiù TV, l’ereditiera ha svelato il segreto per mantenere viva la fiamma della passione: “Non dovremmo mai stare separati per più di sette giorni.

La nostra audace cantante ha fatto un’altra rivelazione scioccante: desidera diventare mamma in un prossimo futuro. Tuttavia, ha anche sottolineato che vuole prima realizzare ogni suo desiderio nel campo della musica.

I PIU' RECENTI

Most Popular