mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàEspulsione shock dalla Rai! Elena Santarelli è devastata!

Espulsione shock dalla Rai! Elena Santarelli è devastata!

Un colpo di scena agita il mondo televisivo italiano! La splendida diva del piccolo schermo, Elena Santarelli, sembra essere sparita nella nebbia della programmazione Rai.

Elena Santarelli amareggiata dalla sua espulsione

Secondo le voci riportate dal settimanale Oggi, Elena Santarelli, l’icona glamour di Latina si sarebbe vista sfumare un progetto ambizioso: condurre un inedito show pomeridiano su Rai 2, mirato ad un pubblico di giovani spettatori. Ma, dal nulla, l’intera idea è svanita proprio sulla linea di arrivo, lasciando vuoto lo slot programmato per il debutto dello show.

Misteriosamente, è stata proprio Ema Stokholma, l’irriverente conduttrice radiofonica, ad occupare quello spazio, con un programma completamente diverso. Sembra che questa inaspettata svolta abbia lasciato Elena Santarelli con più di un grumo di amarezza. “L’ha presa davvero male”, sussurrano le voci di corridoio riportate dal famoso settimanale. Un vero e proprio terremoto nel mondo dei pettegolezzi e del gossip italiano! Resta solo da vedere come si evolverà questo intrigante intrigo televisivo.

Ema Stokholma è la Nuova Regina di Rai 2

Ema Stokholma, questa potente personalità della radio, recentemente gettata nel tamburo dei rumor, ha ora l’opportunità di dominare le onde di Rai 2 nel glorioso pomeriggio.

Da fonti autorevoli come TvBlog, abbiamo scoperto che dopo l’estate Ema continuerà a far brillare le nostre giornate con il suo incredibile talento in Radio 2 Happy Family. Questa trasmissione radio-televisiva di due ore, avrà ospiti musicali d’eccezione.

Da settembre, infatti, dovrebbe decollare una versione speciale d’autunno dello show. Tutti i giorni della settimana, dalle 17 alle 18, Rai 2 sarà il palcoscenico lucente di Radio 2 Happy Family. Il pubblico del popolare studio di via Asiago potrà interagire con i conduttori, tra cui proprio la nostra splendida Ema.

Ma cosa dire della bellezza mozzafiato, Elena Santarelli? Le voci suggerivano un progetto per lei simile a Detto Fatto, ma sembra che il progetto si sia dissolto ancor prima di prendere forma, lasciando un velo di delusione sul volto di Santarelli. Stokholma o Santarelli? Chi sarà la prossima regina dell’intrattenimento televisivo?

I PIU' RECENTI

Most Popular