lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSportDusan Vlahovic infortunato: forfait in nazionale

Dusan Vlahovic infortunato: forfait in nazionale

Grande delusione per i tifosi bianconeri! Dusan Vlahovic infortunato. L’attaccante stella della Juventus dovrà saltare le prossime due partite cruciali contro Giordania e Bulgaria, che potrebbero garantire la qualificazione ai prossimi Europei del 2024. Una brutta notizia per la squadra di Allegri, che dovrà fare a meno del suo goleador più temuto. Sarà una sfida difficile da affrontare senza di lui, ma i bianconeri sono pronti a lottare fino all’ultimo minuto per conquistare la vittoria e la tanto agognata qualificazione. Riusciranno i ragazzi di Allegri a superare quest’ostacolo e raggiungere l’Europa? Non ci resta che attendere e tifare per loro!

Dusan Vlahovic infortunato: l’annuncio della Federalcalcio serba

La notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, scatenando l’ironia dei tifosi serbi. L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, dovrà saltare le prossime partite della nazionale a causa di un infortunio. La Federcalcio serba ha dato l’annuncio ufficiale su Instagram, scatenando un’onda di commenti sarcastici da parte dei supporter. Ma la vera sorpresa è arrivata il giorno dopo: Vlahovic è stato avvistato a Mykonos in compagnia di Bellingham, il prossimo giocatore del Real Madrid!

Che abbia deciso di farsi una vacanza in Grecia per dimenticare l’infortunio o che ci sia dell’altro sotto? Chissà… Intanto, il tecnico Dragan Stojkovic dovrà fare a meno della sua punta più temuta per le prossime partite contro Giordania e Bulgaria. Riusciranno i serbi a vincere senza di lui? Non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire!

Forfait in nazionale

Brutta tegola per la Serbia! La punta bianconera, Dusan Vlahovic, dovrà saltare le prossime due partite con la sua nazionale. Una doccia fredda per il tecnico Dragan Stojkovic, che dovrà fare a meno della sua arma migliore per la sfida contro la Giordania del 16 giugno.

Un’amichevole che fungerà da test per la Serbia, in vista della partita contro l’Ungheria del 20 giugno, valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei del 2024. La nazionale serba è al comando del proprio girone, con un punteggio pieno di 6 punti. Ma senza Vlahovic, il cammino verso la qualificazione potrebbe essere più difficile del previsto. Riusciranno i serbi a mantenere la testa della classifica anche senza il loro bomber? Non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire!

I PIU' RECENTI

Most Popular