mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeUncategorizedDr. Max: leader nell'innovazione e nell'espansione nel mercato farmaceutico europeo

Dr. Max: leader nell’innovazione e nell’espansione nel mercato farmaceutico europeo

Dr. Max Group è una delle catene di farmacie online e fisiche tra le più conosciute, oltre che in più rapida espansione in varie nazioni europee.

Nel corso degli ultimi mesi, la società in Italia, e non solo, ha investito molto sia in nuove acquisizioni sia nella realizzazione di un sito web più funzionale oltre che in grado di fornire un ottimo servizio clienti a tutti coloro che scelgono di fare acquisti online.

Dr. Max: oltre 3000 farmacie in Europa e un servizio mirato a soddisfare la clientela al meglio

Dr. Max: incarnando i valori di empatia, responsabilità, cura e innovazione, si impegna a garantire il benessere dei suoi clienti attraverso un’offerta completa di prodotti e servizi sanitari.

Con oltre 3.000 farmacie dislocate in Europa, più di 20.000 dipendenti dedicati e un ampio assortimento di prodotti, Dr. Max si afferma come un punto di riferimento per chi cerca non solo prodotti farmaceutici, ma anche consulenze professionali e personalizzate.

Il Gruppo Dr. Max si dedica a mantenere elevati standard di qualità e accessibilità, assicurando che la salute e il benessere rimangano sempre al centro delle sue attività.

Queste recenti espansioni e innovazioni rappresentano un progresso significativo per l’azienda e un vantaggio tangibile per i clienti alla ricerca di servizi farmaceutici affidabili e convenienti.

Importante Acquisizione di Neo Apotek S.p.A. in Italia

Tra le ultime novità che interessano il marchio Dr.Max in Italia, possiamo fare riferimento principalmente alla sua nuova acquisizione di oltre 130 farmacie sul territorio italiano.

Infatti, grazie ad un approccio lungimirante e strategico il marchio Dr. Max ha completato l’acquisizione di Neo Apotek S.p.A., un’entità di grande rilievo nel mercato farmaceutico italiano.

Questo importante passo ha permesso l’integrazione di oltre 130 farmacie di Neo Apotek nel portafoglio di Dr. Max, portando il numero totale delle sue farmacie in Italia a oltre 210.

Queste nuove sedi, che si trovano in aree chiave come Milano, Venezia, Verona, Bergamo e Torino, non solo ampliano la rete di Dr. Max nelle regioni urbane e turistiche, ma evidenziano anche il suo impegno costante nell’offrire servizi farmaceutici di alta qualità e facilmente accessibili al pubblico.

Un sito web sempre più accessibile e al servizio del cliente

Dr. Max ha introdotto sul mercato due nuovi servizi omnicanale rivoluzionari nel settore del retail farmaceutico: il “Click & Collect” e i servizi di consegna in collaborazione con InPost.

Il servizio “Click & Collect” consente ai clienti di effettuare ordini attraverso il sito web drmax.it, che attira oltre 1 milione di utenti al mese, e di ritirarli presso la farmacia Dr. Max più vicina.

Questo servizio si distingue per la sua comodità, velocità e per l’ampio assortimento di prodotti disponibili, ed è già attivo nella maggior parte delle farmacie Dr. Max in Italia, con l’obiettivo di estenderlo a tutti i punti vendita del marchio entro la fine dell’anno.

Grazie alla partnership con InPost, leader europeo nelle consegne fuori casa, Dr. Max offre ora ai suoi clienti la possibilità di ritirare i loro ordini in oltre 5.000 punti di ritiro e locker automatizzati InPost, disponibili in tutte le regioni d’Italia.

Queste opzioni rappresentano una soluzione flessibile e comoda per il ritiro degli acquisti, ideale per chi cerca un’alternativa alla consegna a domicilio e desidera maggior libertà nella scelta del luogo e dell’orario di ritiro, con l’accessibilità garantita 24 ore su 24.

Entrambe le opzioni sono la dimostrazione di come sia possibile far lavorare nel migliore dei modi in modo integrato la piattaforma online e le realtà fisiche, offrendo ai clienti un maggior ventaglio di scelte nel momento in cui vogliono acquistare e reperire uno specifico prodotto.

I PIU' RECENTI

Most Popular