giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàDomenica In: Mara Venier scoppia in lacrime e interrompe la trasmissione all'improvviso....

Domenica In: Mara Venier scoppia in lacrime e interrompe la trasmissione all’improvviso. Ecco cos’è successo!

Durante l’ultima puntata di Domenica In, è accaduto qualcosa di straordinario: Tony Dallara, all’età di 87 anni, ha entusiasmato il pubblico con una performance vibrante e piena di energia, dimostrando di possedere ancora la grinta di un giovane artista. I suoi brani iconici hanno risuonato nell’aria, commuovendo tutti i presenti. Tuttavia, c’è stato un attimo particolare che ha toccato profondamente la conduttrice Mara Venier, tanto da farla scivolare in un istante di fragilità e commozione.

In quel momento, il cantautore ha rivolto delle dolci parole alla sua amata moglie, che si trovava in studio. Le parole di Dallara hanno avuto un impatto così intenso che Mara, travolta dall’emozione, si è lasciata andare alle lacrime. Istintivamente, ha richiesto alla regia di mandare un filmato, probabilmente per cercare di ritrovare la calma e ricomporre sé stessa prima di poter continuare a condurre il programma. Tutto ciò suscita una domanda: cosa avrà esattamente detto Tony Dallara?

Tony Dallara arriva a Domenica In

Dopo tanto tempo, Dallara ha fatto la sua comparsa in televisione, anche se l’età non è dalla sua parte. Sorprendentemente, l’artista ha dimostrato di non voler mollare, cantando le sue canzoni con un vigore inaspettato. Mara è stata incredibilmente premurosa, coccolandolo e portandogli da bere ogni volta che ne aveva bisogno. Alla fine della sua esibizione, l’ha guidato dolcemente a sedersi, mentre lui intonava ancora “Come prima più di prima ti amerò”.

In quel momento ha incrociato lo sguardo della moglie Patrizia, presente in studio ad attenderlo, e non ha potuto fare a meno di esprimere parole affettuose nei suoi confronti: “Guardate mia moglie, è bellissima”. Questa coppia è legata da un amore durato dagli anni Settanta, un sentimento straordinario che ha dato vita a due splendide figlie, Natasha e Lisa.

Le lacrime di Mara Venier

Non è possibile determinare con certezza se Venier si sia commossa per quelle parole, ma ci sono alcuni elementi che potrebbero farlo pensare. Innanzitutto, di recente la conduttrice ha assistito il marito Nicola Carraro durante i suoi problemi di salute, con un ricovero avvenuto a ottobre. Non è un caso che Venier abbia dichiarato di volersi dedicare principalmente alla famiglia dopo questa stagione di “Domenica in”. Inoltre, potrebbe essere che la canzone “Come prima” abbia evocato dei ricordi del passato per Mara.

Quel che è certo è che durante la trasmissione, la presentatrice ha commesso un errore, voltando le spalle alla telecamera, cosa che non si fa mai durante le dirette televisive, ed è scoppiata in lacrime. Si è poi rivolta alla regia chiedendo di mandare un filmato. Dopo pochi minuti di commozione, è tornata in onda con un sorriso per intervistare Al Bano, un altro ospite della puntata.

I PIU' RECENTI

Most Popular