martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàDivorzio a Hollywood: Kevin Costner vuole trasformare la vita di Christine Baumgartner...

Divorzio a Hollywood: Kevin Costner vuole trasformare la vita di Christine Baumgartner in un inferno!

Un vero e proprio uragano è scoppiato in casa Costner! Secondo le ultime indiscrezioni che ci arrivano sulla coppia di Hollywood, sembra che le acque tra Kevin Costner e la sua ex moglie Christine Baumgartner non siano affatto quiete. Il divorzio che sembrava essere concluso pacificamente, ha preso una svolta sorprendentemente inaspettata.

L’atteggiamento bellico di Kevin Costner

La battaglia in tribunale tra Kevin Costner e la sua ex moglie, Christine Baumgartner, diventa sempre più accesa! Il giudice incaricato ha deciso di estendere i pagamenti mensili temporanei che l’icona di Hollywood deve versare per il mantenimento dei figli, che ammontano a nientemeno che 129.755 dollari. Pare proprio che la stella del grande schermo si trovi in una situazione di stallo non proprio favorevole.

Secondo quanto riferisce People.com, Costner si sarebbe lamentato dei suoi guadagni, che sono drasticamente diminuiti da quando non ha rinnovato il suo contratto con Yellowstone. Un duro colpo finanziario per l’attore, che sembra non essere più sulla cresta dell’onda.

Ma le sorprese non sono finite: PageSix colpisce con nuove rivelazioni! Una fonte vicina alla coppia separata ha rivelato l’atteggiamento bellico dell’attore di “Waterworld”. Secondo queste indiscrezioni, Costner sarebbe fuori di sé dalla rabbia e detterebbe: “Vuole rendere la vita di Christine un inferno.”

Christine Baumgartner costretta a lasciare la villa dell’attore entro il 31 luglio

Scoppia il dramma nella dimora hollywoodiana di Kevin Costner! Come riportato da People.com, Christine Baumgartner, l’ex creatrice di splendidi borse di lusso, si trova nel bel mezzo di un litigio legale con l’attore. L’amore è finito ma adesso si combattono battaglie ben più roventi!

I legali di Costner avevano cercato di giungere a un accordo sul sostentamento dei figli prima della data del processo, tuttavia un giudice ha rifiutato questa mossa strategica. Baumgartner, una donna di salda volontà, ha poi dichiarato di stare nella pittoresca villa di Santa Barbara dell’attore finché non sarà raggiunto un accordo.

Si possono già immaginare le tensioni nell’aria nella sontuosa residenza, mentre i titoli dei giornali fervono di voci e speculazioni. Ma qui interviene il giudice della Corte Superiore con una decisione risolutiva: Baumgartner dovrà dire addio alla villa di lusso entro il 31 luglio 2023.

I PIU' RECENTI

Most Popular