martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàDiletta Leotta porta la piccola Aria in volo per la prima volta:...

Diletta Leotta porta la piccola Aria in volo per la prima volta: direzione papà Loris!

Diletta Leotta, la famosa presentatrice appena tornata al lavoro dopo la nascita della sua adorabile figlia Aria, non perde mai di vista la sua passione per il calcio. Ma prima di tutto c’è sempre la famiglia, con la dolce Aria e il suo compagno, il calciatore Loris Karius. Peccato però che al momento il portiere del Newcastle si trovi in Inghilterra. Ma non temete, perché dalle ultime storie di Diletta sembra proprio che lei e la piccola Aria stiano viaggiando per andare a farle una visita. Che amore questa neo-mamma che vola fino in Inghilterra per stare vicino al suo uomo!

La storia Instagram di Diletta Leotta

Uno dei volti più amati della televisione italiana, Diletta Leotta, ha recentemente condiviso uno scatto affettuoso su Instagram che ha rapito i cuori dei fan. La splendida presentatrice ha pubblicato una foto in aereo con la sua adorabile figlia Aria, mostrando il loro primo viaggio insieme dopo appena un mese e mezzo dalla nascita della piccola.

Nell’immagine si possono intravedere le nuvole fuori dalla finestra dell’aereo, creando un’atmosfera romantica e sognante. Non possiamo fare a meno di fantasticare su quale possa essere la meta di questo viaggio madre-figlia. Secondo alcune fonti, sembra che Diletta stia volando verso l’Inghilterra per raggiungere il suo compagno Loris Karius e passare un po’ di tempo di qualità insieme.

Crescere una figlia e mantenere una relazione a distanza non è affatto un compito facile, ed è per questo che Diletta è costretta a intraprendere spesso viaggi per tenere viva la loro storia d’amore. Loris ha sempre dichiarato che non si trasferirà in Italia per stare con la sua amata e la loro preziosa piccola Aria, ma preferisce fare avanti e indietro tra l’Inghilterra e l’Italia, utilizzando treni e aerei per trascorrere il maggior tempo possibile con la sua famiglia.

La dolce storia di Diletta e Aria su Instagram è solo l’ennesima conferma dell’amore che lega questa coppia e della dedizione che hanno per la loro bambina.

Scoppia la polemica sul web

La famosa presentatrice Diletta Leotta ha recentemente condiviso un momento molto speciale della sua vita con i suoi follower su Instagram: il primo volo di Aria, la sua adorabile bambina. Ma come sempre accade nella jungla del web, le critiche non si sono fatte attendere!

Molti utenti hanno sollevato il polverone sul fatto che prendere l’aereo con una creatura così piccola potrebbe non essere una buona idea. Secondo alcuni, Aria potrebbe sentirsi a disagio o reagire male ai rumori e alle turbolenze. Ecco dunque che nasce una nuova polemica nel mondo dei social, in cui molte altre influencer e conduttrici sono state coinvolte a causa delle loro scelte di condividere la vita da mamme online.

Ma Diletta Leotta, sempre pronta a fare fronte alle critiche, non si è lasciata intimidire e ha replicato con tutta la sua grinta. La giovane presentatrice ha difeso a spada tratta la sua decisione di far volare Aria, sottolineando che si sente completamente a suo agio a far viaggiare la sua bimba in aereo. Insomma, sembra che la Leotta non sia disposta a scendere a compromessi quando si tratta dei desideri e delle esigenze di sua figlia.

Naturalmente, le opinioni sulla questione sono state tante e diverse, ma sarà interessante vedere come questa controversia si svilupperà nei prossimi giorni.

I PIU' RECENTI

Most Popular