domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàDiletta Leotta fa un gesto d’amore inaspettato per il suo Loris Kaurius,...

Diletta Leotta fa un gesto d’amore inaspettato per il suo Loris Kaurius, ma…

La bellissima Diletta Leotta e il suo Loris Karius stanno vivendo un amore da favola! La coppia, che si è innamorata lo scorso autunno, sta per diventare genitori di una bambina, che vedrà la luce entro la fine dell’estate. Questo amore travolgente ha sconvolto la vita della bionda conduttrice, che in passato ha avuto relazioni con il pugile Daniele Scardina e l’attore Can Yaman.

Dopo aver vissuto i primi mesi della loro relazione a distanza, tra Milano e Newcastle, sembra che la Leotta stia sognando il trasferimento del suo amato in Italia per poter finalmente vivere insieme. Che futuro avrà questa coppia da sogno? I fan sono in trepidante attesa di scoprirlo!

Diletta Leotta propone Kaurius all’Inter, ma..

Le ultime voci circolanti su Dagospia stanno facendo tremare l’intero mondo dello spettacolo. Pare che la splendida conduttrice, Diletta Leotta, abbia un desiderio ardente: far trasferire il suo compagno nel nostro amato paese! Ma non è tutto, perché sembra che abbia tirato fuori questa carta anche di fronte ai suoi amici e colleghi più stretti.

La bellissima presentatrice di Dazn sembra non voler lasciare nulla di intentato. Si dice addirittura che abbia fatto una proposta sensazionale all’Inter, il celebre club di calcio. Ma, ahimè, sembra che i dirigenti nerazzurri non siano rimasti a bocca aperta come avrebbe sperato Diletta.

Ma, sentite sentite, non si dà per vinta facilmente! La “procuratrice” Diletta sembra ora aver messo nel mirino Milan e Monza, pronta a tutto pur di far sì che il suo amato possa finalmente raggiungerla in Italia. Che strategia adotterà la Leotta per avvicinare il suo Loris?

In arrivo una proposta di matrimonio?

È una notizia che fa battere i cuori dei fan della coppia: la figlia della bellissima Diletta Leotta e del suo Loris Karius sta per nascere! La piccola vedrà la luce ad agosto, ma non si sa ancora quale nome le verrà dato. Ma non è tutto: sembra che dopo la nascita della bambina, la coppia potrebbe decidere di convolare a nozze.

La Leotta stessa ha ammesso di pensare al matrimonio, ma ha anche svelato di essere tradizionalista e che spetta al suo amato fare la fatidica domanda.

Che cosa riserverà il futuro per questa coppia da sogno? I fan non vedono l’ora di scoprirlo!

I PIU' RECENTI

Most Popular