giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàDemi Moore: lo scatto commovente con l'ex marito Bruce Willis. Ecco le...

Demi Moore: lo scatto commovente con l’ex marito Bruce Willis. Ecco le sue parole!

L’attrice Demi Moore ha voluto commemorare il 69esimo compleanno dell’ex marito, Bruce Willis, con una dolce dedica su Instagram. Accanto alla prima delle tre foto scelte per l’occasione, Demi ha scritto: “Ti amiamo e ti siamo grate”. È impossibile non notare il calore e l’affetto che permeano le sue parole, nonostante la difficile situazione causata dalla diagnosi di demenza frontotemporale di Willis, che purtroppo sta vivendo un lento peggioramento.

Nonostante la separazione, Demi non ha mai abbandonato Bruce, con cui ha tre figlie. Oggi lui è sposato con Emma Heming, da cui ha avuto altre due figlie, ma l’ex coppia ha mantenuto un ottimo rapporto per il bene delle loro famiglie. Anche Emma Heming ha partecipato alla celebrazione del compleanno di Bruce, condividendo uno scatto e un messaggio toccante che sottolinea quanto il suo marito sia un punto di riferimento importante e un porto sicuro in questo mondo caotico.

Non poteva mancare il tributo della figlia maggiore di Bruce, Rumer, che ha espresso tutto il suo amore e riconoscimento per il padre. Con parole profonde e sincere, Rumer ha dichiarato: “Ti amo così profondamente nelle mie ossa che non so come i miei muscoli ti tengano insieme. Sei il papà migliore che potessi mai desiderare. Grazie per tutto, per la tua generosità, per la tua saggezza, per il tuo cuore”. Questi messaggi toccanti e affettuosi dimostrano quanto sia forte il legame tra Bruce Willis e le persone che ama, nonostante le difficoltà che la vita potrebbe mettere sul loro cammino.

Le scatto di Demi Moore

La recente pubblicazione di uno scatto che ritrae Demi Moore teneramente seduta accanto all’attore, insieme alla nipotina e alle sue tre figlie nate dal matrimonio finito nel lontano 1998 – Rumer, 35 anni, Scout, 32 e Tallulah, 30 – ha suscitato grande interesse sui social media. La giovane Tallulah ha recentemente rivelato di essere autistica attraverso un commovente video che la mostra insieme al suo papà quando era solo una bambina. Fonti vicine alla famiglia hanno rivelato che Bruce Willis avrebbe subito un tracollo repentino e non riconoscerebbe più l’ex moglie Demi Moore, causando devastazione nel cuore della celebre attrice.

La malattia di Bruce Willis

Bruce Willis ha recentemente dovuto ritirarsi dal mondo del cinema a causa della diagnosi di demenza frontotemporale, avvenuta nel 2022. La notizia è stata resa nota dalla sua famiglia mesi dopo, tramite una dichiarazione in cui la moglie Emma Heming e l’ex moglie Demi Moore hanno spiegato la gravità della situazione. La demenza frontotemporale è una malattia poco conosciuta e che può colpire chiunque, in particolare le persone sotto i 60 anni.

Ottenere una diagnosi può essere un processo lungo e difficile, e attualmente non esistono cure per questa malattia. La famiglia di Willis ha quindi chiesto maggiore consapevolezza e ricerca su questa patologia, nella speranza che possano emergere nuove terapie in futuro. Da quando è stata diagnosticata, la famiglia di Willis si è stretta attorno a lui, facendogli da supporto in questo momento difficile. Si spera che l’attenzione dei media possa contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica su questa malattia e sull’importanza di trovare cure efficaci.

I PIU' RECENTI

Most Popular