martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàDanny Masterson: dopo la condanna Bijou Phillips decide di lasciare l'attore!

Danny Masterson: dopo la condanna Bijou Phillips decide di lasciare l’attore!

La splendida Bijou Phillips ha fatto una mossa audace e ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con Danny Masterson dopo la sua scioccante condanna a 30 anni di prigione per violenza sessuale. Questa notizia ha scosso Hollywood e ha messo in subbuglio i fan. Sembra che Bijou non abbia potuto ignorare la tragica situazione legale di suo marito e abbia finalmente deciso di prendere una posizione per proteggere se stessa e la loro famiglia.

La decisione di separarsi da Danny, un attore famoso e ben noto per il suo lavoro sul piccolo schermo, è sicuramente un passo coraggioso da parte di Bijou. Nonostante l’ammirazione che i fan nutrivano per questa bellissima coppia di Hollywood, la serietà delle accuse di violenza sessuale contro Danny ha chiaramente avuto un grave impatto sulla relazione di coppia.

Il divorzio tra Bijou Phillips e Danny Masterson

La famosa attrice ha sorprendentemente chiesto il divorzio dal suo ex maritino, Danny Masterson. E non è tutto, sembra che la decisione sia stata motivata dal pesante verdetto a suo carico, che lo ha condannato a un lungo periodo di reclusione per due terribili episodi di violenza sessuale avvenuti nel lontano 2003.

La storia d’amore tra Bijou e Danny era nata sul set di Made for Each Other, dove la scintilla tra i due aveva acceso un fuoco passionale. Nel 2011 hanno finalmente deciso di convolare a nozze, ma la felicità sembrava essere solo apparente. Ora l’attrice risoluta ha preso in mano la situazione e ha richiesto ufficialmente la fine del loro matrimonio. Nonostante gli alti e bassi, la coppia ha accolto una bellissima bimba nel 2014, ma sembra proprio che neanche la nascita di un figlio possa tenere uniti due che oramai si sono allontanati irrevocabilmente.

La priorità ai figli

La decisione di Bijou di mettere fine al matrimonio è stata presa durante un periodo super difficile. Durante questo momento negativo, la priorità di Bijou è la loro dolcissima figlia. L’impatto su questo matrimonio e la famiglia è stato devastante.

Ma c’è di più! Nel bel mezzo di tutte queste turbolenze, Peter Lauzon, il legale di Phillips, ha lasciato tutti a bocca aperta con ulteriori dichiarazioni. Sembra che Danny Masterson, nonostante le avversità, abbia dimostrato di essere un padre fantastico per la piccola. Insomma, siamo tutti sulle spine per capire come si evolverà questa drammatica situazione.

Il divorzio tra Bijou e Danny sarà sicuramente un terremoto nella vita di entrambi e dei loro cari, ma l’attrice sembra determinata a mettere fine a questa relazione travagliata e proseguire con una vita nuova e indipendente.

I PIU' RECENTI

Most Popular