mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàDamiano David ha rivelato un dettaglio scioccante sulla sua vita con Giorgia...

Damiano David ha rivelato un dettaglio scioccante sulla sua vita con Giorgia Soleri!

Gianluca Gazzoli torna con il suo podcast “Passa dal BSMT” e inizia subito col botto ospitando Damiano David, il frontman della famosissima band italiana Maneskin. Il cantante, reduce dalla sua trionfale vittoria ai Video Music Awards, si è sbilanciato in una lunga intervista. Damiano David ha parlato senza remore della sua vita privata, svelando alcuni dettagli piccanti. Il cantante non ha potuto evitare di toccare il tasto dolente della sua rottura con la bella Giorgia Soleri, dopo una relazione che durava da ben sei anni.

Damiano David: “Il mio rapporto con Giorgia Soleri”

Il web impazza dopo il video che sembrava svelare un tradimento di Damiano verso Giorgia, nonostante la notizia della loro separazione non fosse ancora stata resa pubblica. Entrambi si sono affrettati ad esprimersi sui social, svelando che erano già lasciati da diverso tempo e affermando che la loro relazione era sempre stata aperta. In ogni caso, il frontman dei Maneskin ha parlato di questo episodio e di come cerca di gestire l’invasione della privacy che spesso subisce.

Per anni ha cercato di nascondersi e controllare tutto, ma alla fine ha capito che è solo uno stress e ci sono cose che non si possono controllare. Allo stesso tempo, però, crede che esista una sfera privata che dovrebbe rimanere tale. Successivamente, Damiano ha parlato della sua ex ragazza dedicandole splendide parole. I due si sono fidanzati prima del grande successo del cantante e per i primi anni hanno mantenuto la loro relazione segreta.

Dopo Sanremo e la vittoria all’Eurovision, la carriera dei Maneskin è esplosa in tutto il mondo e Damiano ha rivelato che è riuscito a non perdere completamente la strada grazie a Giorgia Soleri. Avere una fidanzata come lei al suo fianco gli ha permesso di gestire tutta la follia che stava vivendo in quel periodo. Pertanto, nonostante tutto, l’attivista rimarrà sempre una parte molto importante della sua vita. Damiano afferma che Giorgia gli ha insegnato tante cose ed è stata un pilastro fondamentale.

Il suo segreto per sopravvivere alle critiche

Damiano David, il provocante frontman dei Maneskin, ha rivelato il suo metodo infallibile per sopravvivere alla marea di critiche che gli piovono addosso ogni giorno. In una recente intervista, il cantante ha svelato di essere stato oggetto delle accuse più assurde, persino di pratiche zoofile. Ma non è finita qui! Pare che anche il suo taglio di capelli abbia scatenato l’ira degli hater, che non esitano ad insultarlo pesantemente.

Ma cosa fa Damiano per non farsi abbattere dal bullismo virtuale? Fortunatamente, sembra essere immune a tutto questo odio. Il leader dei Maneskin ha confessato di aver imparato a non dare importanza a tali commenti tossici e di vivere la sua vita senza preoccuparsi di quello che dicono gli altri.

Ecco, quindi, il segreto di Damiano David per sopportare gli haters: la totale indifferenza! Mentre il resto del mondo si agita per i commenti negativi, lui sorride, sollevato da tutta questa pressione.

I PIU' RECENTI

Most Popular