domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàCristina Scuccia pronta a infiammare l'edizione del Grande Fratello! La suora racconta...

Cristina Scuccia pronta a infiammare l’edizione del Grande Fratello! La suora racconta tutti i retroscena!

Dopo il successo de L’Isola dei Famosi, tutti aspettavano con impazienza la partecipazione di Cristina Scuccia a Tale e Quale Show, il famoso programma condotto da Carlo Conti. Ma sembra che le cose siano cambiate improvvisamente. La settimana scorsa, il nome dell’ex naufraga è stato cancellato dal cast per motivi sia economici che editoriali.

Ma la sorpresa più grande arriva proprio in questi ultimi giorni. Pare che la Scuccia abbia deciso di rifiutare Carlo Conti per partecipare al Grande Fratello di Signorini.

No al Grande Fratello

Cristina Scuccia al Grande Fratello? No! Lei ha detto stop. Non andrà nella casa più spiata d’Italia. Anche se molti siti stanno facendo girare voci dei suoi possibili movimenti nella casa di Cinecittà, la bravissima cantante ha già espresso il suo no in anticipo. Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Gianmaria Sainato ha fatto un’interessante confessione dicendo che lui parteciperebbe volentieri al reality show di Alfonso Signorini e ha chiesto alla Scuccia se anche lei sarebbe disposta a varcare la famosa porta rossa.

Le rivelazioni di Cristina Scuccia sui reality

La risposta di Cristina? “Assolutamente no.”. Cristina Scuccia rivela di averne avuto abbastanza dei reality. Ha partecipato all’Isola dei Famosi e si ritiene soddisfatta. Adesso vuole fermarsi qui. Ma non è tutto, perché l’ex naufraga ha spiegato che capisce il pensiero di Sainato ma lei ha le idee chiare.

Insomma, sembra che la cantante abbia detto un bel no al Grande Fratello. Ma chissà, magari cambierà idea in seguito, soprattutto dopo una chiacchierata con Alfonso Signorini. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire se la Scuccia avrà cambiato opinione.

I PIU' RECENTI

Most Popular