mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàNon sono una signora, Cristina D'Avena fa una rivelazione scioccante: ma che...

Non sono una signora, Cristina D’Avena fa una rivelazione scioccante: ma che brutta figura!

Lo scandalo si insinua nel talent show di Rai 2, Non sono una signora, condotto da Alba Parietti. Il programma, registrato ben un anno fa, sta finalmente volgendo al termine, ma gli spettatori potrebbero non godersi l’ultimo episodio come previsto. Secondo le voci di corridoio, sembra che Cristina D’Avena abbia compiuto un gesto inopportuno che potrebbe sconvolgere tutti. Cosa ha fatto? Lo sveliamo subito.

La gaffe shock di Cristina D’Avena

L’intrepida cantante, che fa parte del pool investigativo che aiuta la giuria, ha annunciato l’ultima puntata del programma sul suo profilo Facebook. E non solo, ha anche pubblicato una serie di foto che mostrano alcuni momenti salienti della finale.

Tra questi scatti, ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione dei fan: quello in cui si vede chi ha trionfato tenendo alzata la coppa. Tuttavia, quel post è stato rapidamente rimosso, probabilmente perché la nostra Cristina si è lasciata sfuggire di più del dovuto! Ma ormai il danno è fatto e si può dire con una certa sicurezza che Energy Crisis potrebbe essere la Drag Queen vincitrice.

Come se non bastasse, sembra che la nostra Cristina abbia voluto far parlare ancora di sé annunciando un prossimo featuring con una delle finaliste. E quale sarebbe il momento più perfetto per farlo se non durante l’ultima puntata? Gli indizi suggeriscono che la tanto discussa collaborazione potrebbe coinvolgere proprio Energy Crisis.

Rinvii e retroscena: è in arrivo la seconda edizione?

Dopo il successo della prima edizione di Non sono una signora, il programma tanto chiacchierato è pronto a tornare sul piccolo schermo. L’anno scorso, nella nostra esclusiva intervista, Alba aveva rivelato le difficoltà legate alla messa in onda del programma. Dopo una serie di rinvii, finalmente siamo pronti per la nuova stagione.

Inizialmente previsto per dicembre 2022, il programma è stato rimandato più volte. Si diceva che non fosse adatto al periodo natalizio e si è scelto di farlo partire nel 2023. Ma c’è stato un intoppo, perché febbraio era già riservato a un altro show molto simile condotto da Milly Carlucci, Il cantante mascherato. Insomma, la corsa per portare in tv Non sono una signora è stata lunga e piena di imprevisti.

Finalmente, però, il 29 giugno 2023 è arrivato il verdetto: Non sono una signora tornerà con una seconda edizione che ci terrà sulle spine per cinque puntate.

I PIU' RECENTI

Most Popular