domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàCristiano Ronaldo e Georgina: fine di un matrimonio? Le rivelazioni shock!

Cristiano Ronaldo e Georgina: fine di un matrimonio? Le rivelazioni shock!

La stampa portoghese è in subbuglio con i nuovi sviluppi nella tormentata relazione tra Cristiano Ronaldo e la sua affascinante compagna Georgina Rodriguez. Secondo le indiscrezioni del canale portoghese Tv Guia, Cristiano Ronaldo e Giorgina avrebbero firmato un contratto prematrimoniale che potrebbe sconvolgere i piani futuri della modella.

L’accordo segreto, stipulato dopo la nascita del loro primo figlio, sarebbe un vero e proprio salvacondotto per Georgina nel caso in cui la coppia decidesse di separarsi. Si vocifera che la bella modella potrebbe ottenere la preziosa tenuta familiare di La Finca a Madrid e addirittura un mantenimento da capogiro, nonostante non siano mai passati davanti all’altare.

Le cifre che circolano sono astronomiche: Georgina potrebbe ricevere un assegno mensile da 100mila euro se la loro storia d’amore dovesse giungere al termine. È un segreto che potrebbe far tremare Ronaldo, anche se recentemente è stato nominato l’atleta più pagato al mondo, con guadagni che superano i 120 milioni di euro solo nell’ultimo anno.

Voci su una crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina

Le voci sulla crisi sentimentale tra Cristiano Ronaldo e Georgina circolano da mesi, soprattutto dopo il misterioso trasferimento del campione portoghese in Arabia Saudita per concludere la sua carriera calcistica. Sembrerebbe che il loro rapporto si sia deteriorato nel tempo, con distanze emotive sempre più evidenti.

Tuttavia, di recente, Ronaldo ha deciso di affrontare pubblicamente le voci di crisi, dichiarando il suo amore per Georgina. “La mia famiglia è sempre con me. Giò è al mio fianco in ogni progetto e io sono al suo. La sostengo al 100% nel suo percorso”, ha svelato il famoso calciatore. “Saremo sempre uniti, siamo molto più forti insieme.”

Mentre i media continuano a speculare sull’evolversi della situazione, la domanda rimane: riusciranno Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a superare questa difficile fase o il contratto segreto metterà fine alla loro storia d’amore? Solo il tempo dirà se la coppia riuscirà a superare le sfide che li attendono o se il divorzio sarà inevitabile.

I PIU' RECENTI

Most Popular