Club Rotary Brindisi Valesio, la presidenza della Antonucci parte col botto: ospite lo scrittore Veneziani

di Redazione

BRINDISI – Si svolgerà il prossimo 20 luglio, alle ore 19, presso il porticciolo “Marina di Brindisi”, un evento culturale organizzato dal Club Rotary Brindisi Valesio.

Sarà ospite del Club il filosofo e scrittore Marcello Veneziani che presenterà il suo Libro ‘LA CAPPA’. Dialogherà con l’Autore la giornalista Maria Di Filippo.

Marcello Veneziani, pugliese di origine, vive tra Roma e Talamone. Proviene da studi filosofici. È giornalista e saggista. Ha scritto a lungo su il Giornale, ha collaborato con Il Messaggero, la Repubblica, La Stampa, il Secolo d’Italia, L’Espresso, Panorama, Il Mattino, La Nazione, Il Resto del Carlino, Il Giorno e La Gazzetta del Mezzogiorno. È stato commentatore della Rai. Ha fondato e diretto numerose riviste e quotidiani. È stato membro del CdA della Rai e del CdA di Cinecittà. Dal 2016 al 2018 è stato editorialista del quotidiano romano Il Tempo. Attualmente è editorialista de La Verità e di Panorama.

“Siamo onorati della presenza dello scrittore Marcello Veneziani a Brindisi, noto giornalista e filosofo, che siamo certi che entusiasmerà la cittadinanza con la sua dialettica e la sua chiarezza espositiva” – dichiara l’Assistente del Governatore Dott. Franco Lisco- .

Aggiunge la dott.ssa Livia Antonucci, Presidente del Club Rotary Brindisi Valesio–“è un onore inaugurare il mio anno rotariano con questo prestigioso evento. Sono certa che Marcello Veneziani saprà conquistare la platea grazie alla sua capacità espressiva e al suo carisma. È un dono che lo scrittore porge alla città di Brindisi”.

L’evento è sponsorizzato dall’IB CENTER di Brindisi e dall’Ente di formazione accreditato PASTERNAK Srl.