martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàClizia Incorvaia svela il segreto choc su Scamarcio! Dopo anni di censura,...

Clizia Incorvaia svela il segreto choc su Scamarcio! Dopo anni di censura, finalmente la verità!

Tutti i dettagli scottanti della relazione segreta dell’influencer Clizia Incorvaia con l’affascinante attore Riccardo Scamarcio. La rivelazione shock che ha mandato in visibilio i fan!

Il divorzio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Il mistero sulla separazione di Francesco Sarcina, il famoso cantante delle “Le Vibrazioni”, e l’affascinante influencer Clizia Incorvaia continua a suscitare curiosità anche dopo tanto tempo. Nonostante siano passati degli anni, le ragioni di questa rottura che ha scosso il gossip sono ancora oscure.

La coppia aveva celebrato il loro matrimonio il 5 giugno 2015 e, nello stesso anno, avevano dato il benvenuto alla loro adorabile bambina Nina, che attualmente è ancora affidata alla madre. Successivamente, i due hanno partecipato al famoso programma televisivo “Pechino Express”, ma al loro ritorno in Italia hanno capito che qualcosa non andava nel loro rapporto.

Il tradimento con Riccardo Scamarcio

Clizia Incorvaia avrebbe tradito Francesco con un uomo molto speciale, nientemeno che il suo testimone di nozze, l’attraente attore pugliese Riccardo Scamarcio. Un flirt che ha fatto impazzire i tabloid, fino alle clamorose rivelazioni di Francesco Sarcina.

Il cantante non ha lasciato spazio a dubbi nella sua versione dei fatti, rilasciata al prestigioso giornale “Il Corriere della Sera”. L’ex moglie e l’attore avrebbero avuto una doppia relazione clandestina, un tradimento che ha sconvolto il cantante milanese. Ma la versione dell’influencer differisce notevolmente da quella del marito, creando ancora più mistero intorno a questa complicata storia d’amore.

Dopo settimane di supposizioni e speculazioni sulle ragioni della loro separazione, Clizia Incorvaia ha deciso di mettere a tacere i pettegolezzi. “Quel bacio con Scamarcio non ha avuto alcun ruolo nella fine del mio matrimonio”, ha dichiarato in modo deciso.

I PIU' RECENTI

Most Popular