lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàChristine Baumgartner alle Hawaii dopo la separazione da Kevin Costner: incassa l'assegno...

Christine Baumgartner alle Hawaii dopo la separazione da Kevin Costner: incassa l’assegno e vola verso il paradiso!

La splendida ex signora Costner è stata paparazzata dai nostro sbirciatori di Tmz mentre si godeva un’indimenticabile vacanza tropicale alle Hawaii. Immaginate di camminare su spiagge paradisiache con sabbia finissima tra le dita dei piedi e tuffarsi in acque cristalline insieme ai suoi adorabili bambini. E il tutto accade appena una settimana dopo che ha ricevuto un lauto assegno dal suo ex maritino, Kevin

Vacanze da sogno con i figli

Dopo il divorzio, festa alle Hawaii per Christine Baumgartner, ex moglie di Kevin Costner! I paparazzi hanno beccato la donna stupenda mentre si godeva delle vacanze da sogno con i suoi figli. Le spiagge paradisiache e l’acqua cristallina sembrano proprio fare al caso suo. Ma c’è un piccolo dettaglio interessante: sembra che Christine abbia appena ricevuto un assegno sostanzioso dall’ex marito.

Secondo le nostre fonti, Kevin dovrà pagare la bellezza di 129.755 dollari al mese per sostenere i figli. Niente male, vero? Ma attenzione, perché questa cifra potrebbe aumentare. Pare che il giudice abbia stabilito questa somma solo temporaneamente e la richiesta iniziale di Christine fosse addirittura di 248.000 dollari al mese.

Lei aveva anche rifiutato un precedente accordo di mantenimento di 50.000 dollari offerto da Costner. Ma tutto questo non sembra turbare la vita da sogno al mare di Christine e dei suoi bimbi. Quanto l’idillio durerà ancora?

Christine Baumgartner lascerà la villa di Santa Barbara entro il 31 luglio

Pare che Christine si lamentasse di essere perseguitata dal suo famoso marito e di essere stata costretta a lasciare la casa contro i suoi desideri, ma sembra che il giudice abbia preferito far valere l’accordo prematrimoniale.

Ma non è finita qui. Nella sentenza è stato stabilito che la povera Christine non può portare via niente dalla villa. Niente mobili, niente arredi, niente elettrodomestici e nemmeno le opere d’arte. Insomma, sembra proprio che Kevin voglia toglierle tutto!

Ormai manca davvero poco alla fatidica data stabilita dal giudice e non possiamo fare a meno di chiederci cosa succederà dopo che Christine sarà costretta a lasciare la villa. Riuscirà a ricostruire la sua vita senza tutti i comfort di cui era abituata? E cosa aspetta Kevin Costner nel suo futuro da single?

I PIU' RECENTI

Most Popular