lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàChristian De Sica: Matrimonio al centro del gossip, scopriamo tutti i dettagli...

Christian De Sica: Matrimonio al centro del gossip, scopriamo tutti i dettagli sulle seconde nozze della figlia!

Christian De Sica, lo zio chic della commedia italiana, ha avuto una domenica da brividi! Sua figlia Maria Rosa si è finalmente sposata con il suo compagno Francesco e il risultato è stato un matrimonio da sogno. Non si può che congratularsi con i neo sposi, specialmente considerando che la coppia ha appena avuto una bambina, la dolce Bianca, lo scorso febbraio.

Il matrimonio della figlia di Christian De Sica

La cerimonia si è tenuta in un luogo molto speciale, il santuario della Madonna in Saletta, a Castel del Giudice, in provincia di Isernia, nel cuore del Molise. Oltre ai genitori e agli amici, come Sabrina Ferilli, c’era ovviamente un ospite molto speciale: Carlo Verdone, zio di Maria Rosa. Non si può chiedere di meglio quando si tratta di festeggiare un matrimonio!

E che dire dei momenti condivisi da Christian De Sica sui social media? Il giorno prima del grande evento, ha scritto una dedica struggente alla sua piccola Maria Rosa, pubblicando una foto tenerissima di loro due quando era ancora una bambina. Ed è proprio vero, come vola il tempo! Poi, poco prima della cerimonia, ha rincuorato i fan con un’altra sorpresa: una foto della ragazza in abito da sposa con la didascalia “Mari sposa mattiniera”.

Ma la guida emotiva è arrivata quando l’attore ha condiviso un video toccante che lo mostra accompagnare la sua adorata figlia all’altare. Che momento straordinario da vivere per un padre! E se pensate che le sorprese fossero finite, vi sbagliate. Grazie alle Instagram stories dei suoi amici, abbiamo avuto il privilegio di assistere a Christian De Sica che canta al matrimonio, infiammando la serata e regalando il massimo divertimento agli invitati.

Tutto su Maria Rosa

Maria Rosa De Sica, la famosa figlia di Christian De Sica, ha una vita decisamente interessante sotto i riflettori. Nata il 24 giugno del 1987, Maria Rosa è la secondogenita del famoso attore italiano e della regina della commedia, Silvia Verdone. Ma la sua famiglia non è solo legata al mondo del cinema, suo fratello è nientemeno che Carlo Verdone, anche lui un attore di successo. E chissà qual è stata l’influenza di questi giganti dello spettacolo nella sua vita!

Ma non è tutto: c’è anche un altro membro famoso nella sua famiglia. Brando De Sica, figlio di Christian De Sica e nipote dell’icona Vittorio De Sica, segue le orme del suo celebre papà nel campo della cinematografia. Insomma, possiamo dire che recitare e creare storie sia nel loro sangue.

Tuttavia, Maria Rosa ha deciso di prendere una strada diversa e di intraprendere una carriera nel mondo della moda. E per distinguersi ha scelto un nome d’arte che rispecchia la sua personalità: Mariù. Questo soprannome è un omaggio al nonno Vittorio, che nella sua indimenticabile interpretazione cantò l’immortale brano ‘Parlami d’amore Mariù’.

Ma la vita di Maria Rosa non si limita solo alla sua carriera professionale. Nel 2016, ha scelto di dare il grande passo e ha sposato il suo fidanzato storico, Federico Pellegrini. Ma l’amore ha ancora bussato alla sua porta, e da qualche anno ha trovato la felicità accanto al suo nuovo compagno, Francesco.

I PIU' RECENTI

Most Popular