lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàChiara Ferragni stupisce il figlio: ecco la sorpresa che ha fatto a...

Chiara Ferragni stupisce il figlio: ecco la sorpresa che ha fatto a Leone!

Le sorelle Ferragni, Chiara e Valentina, hanno reso Leone estremamente felice. Tutti avrebbero pensato che il figlio di una delle coppie più famose d’Italia avrebbe sognato macchinine di lusso o vestiti costosi, ma la sua richiesta era molto più umile. Leone desiderava soltanto una cosa: salire a bordo del traghetto che collega le isole Baleari!

Sì, avete capito bene! Questo piccolo principe ha realizzato il suo desiderio facendo una semplice gita in traghetto. Non c’è niente di più emozionante per un bambino che salire su una nave e vedere il mare all’orizzonte mentre si scivola dolcemente sull’acqua. Ecco perché Chiara e Valentina hanno deciso di regalare questa esperienza unica a Leone.

Il video di Chiara Ferragni emoziona

Un tenero video di Chiara Ferragni ha mandato in delirio i suoi follower su Instagram, mostrando il piccolo Leone in preda all’emozione appena avvista una nave traghetto. Nel video, Leone urla eccitato e balla, ripetendo più volte le parole “Ecco il traghetto, traghetto, traghetto”. Non riuscendo a trattenere l’entusiasmo, il piccolo non è rimasto indietro e ha subito preso per mano la zia Valentina per avventurarsi a bordo e godersi una piccola avventura.

Con occhi ridenti e animo spensierato, il piccolo Leone ha finalmente realizzato il suo sogno, un sogno per nulla banale per un bambino che è tutto tranne che normale. Chiara Ferragni, una mamma orgogliosa, ha condiviso questo divertente momento con i suoi follower, dimostrando ancora una volta che la felicità può trovarsi anche nelle cose più semplici della vita.

Vacanze in famiglia

Chiara Ferragni, la famosa fashion blogger e imprenditrice digitale, sta trascorrendo delle meravigliose vacanze a Formentera insieme ai suoi figli, Leone e Vittoria, e alla sua adorata sorella Valentina. E grazie agli scatti che ha condiviso sui social, possiamo sbirciare nella loro giornata di divertimento e relax sull’isola.

In una delle foto, Chiara, Leone e la piccola Vittoria sono immortalati a bordo del traghetto. I due bambini sembrano un po’ stanchi, ma allo stesso tempo felici di essere lì. Mentre i suoi piccoli si godono il viaggio, Chiara si addormenta tranquilla dopo una giornata di tante risate e divertimento. Ebbene sì, anche realizzare i desideri dei propri figli può essere faticoso, anche se si tratta di una semplice gita in traghetto!

Sembra proprio che Chiara stia approfittando al massimo di queste vacanze estive per dedicarsi completamente alla sua famiglia. E non possiamo fare a meno di notare quanto sia meravigliosa la sua relazione con i suoi figli.

I PIU' RECENTI

Most Popular