giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàChiara Ferragni e Fedez vivrebbero già in case separate: è davvero finito...

Chiara Ferragni e Fedez vivrebbero già in case separate: è davvero finito il matrimonio? Ecco le indiscrezioni!

È ufficiale che il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è giunto al termine? Negli ultimi tempi, i due sembrano condurre vite separate: cosa sta succedendo nella dimora dei Ferragnez?

Secondo il sito Dagospia, Chiara Ferragni e Fedez vivono ormai in due case distinte; di recente, lei è stata in Liguria con la sua famiglia e i suoi amici, mancando anche al compleanno del suocero Franco Lucia. Il rapper, invece, si è diretto a Miami da solo, immortalandosi in una magnifica villa con piscina a sfioro, con accesso privato alla spiaggia.

Ma cosa sta realmente accadendo? Secondo il portale di D’Agostino – che raramente sbaglia – sembra che la crisi di coppia tra l’imprenditrice digitale e il rapper sia più reale che mai. Da tempo, infatti, si parlava di problemi coniugali e nessuno dei diretti interessati ha smentito le voci.

Sempre secondo Dagospia, la crisi matrimoniale di Fedez e Chiara Ferragni sarebbe particolarmente profonda questa volta. I Ferragnez sembrano essere sull’orlo del divorzio: ma qual è la causa scatenante? I problemi sembrano essere molteplici, ma certamente l’accusa pendente sulla famosa influencer potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Cos’è successo tra Fedez e Chiara Ferragni

Secondo quanto rivelato da Dagospia, sembra che Fedez e Chiara Ferragni stiano vivendo separati ormai, segno di una profonda crisi matrimoniale. I segnali sui social sembrano confermare tutto ciò: negli ultimi tempi, infatti, i due sposi hanno condotto vite del tutto separate, condividendo solamente la gestione dei loro figli.

Oggi, come già accennato, Fedez si trova a Miami con la sua assistente per degli impegni professionali, e iniziano ad emergere delle stranezze, soprattutto considerando i tempi di totale crisi con sua moglie Chiara Ferragni. La Ferragni sta affrontando un periodo molto delicato della sua carriera e ha perso completamente credibilità agli occhi di molte aziende a causa dello scandalo Balocco.

Il marito Fedez sembra essere più distante che mai: non la difende, non prende il suo partito, anzi non la menziona nemmeno. Durante le festività natalizie, sono emersi alcuni dettagli riguardanti la loro crisi sentimentale, come ad esempio il fatto che il rapper ha temporaneamente rimosso dalla sua foto profilo di Instagram l’immagine di sua moglie Chiara.

Le ultime indiscrezioni

Secondo Dagospia, però, sembra che ci siano anche altri motivi oltre alla crisi post Balocco-Gate, che stanno portando ad una totale incompatibilità tra i coniugi. Queste sono le parole di D’Agostino: “Mentre partiva per Miami, il rapper ha inviato un messaggio molto chiaro: tra lui e sua moglie è sceso un grande gelo. Lo scorso fine settimana, Fedez era presente al compleanno di suo padre, ma sua moglie non c’era. L’influencer era scappata in Liguria con sua madre, i figli, sua sorella Valentina e l’amica Veronica Ferraro. Non ha fatto alcun riferimento al marito e ha pubblicato distrattamente solo un breve messaggio di auguri per suo suocero alla fine della serata”.

Sempre sul famoso portale apprendiamo che Fedez chiama sua moglie solo per assicurarsi che i loro figli – Leone e Vittoria – stiano bene. Il rapper alza il telefono solo per parlare con Chiara Ferragni allo scopo di prendere in custodia i bambini; insomma, le loro comunicazioni sono limitate al minimo. Nonostante il matrimonio sia ormai pieno di attriti e momenti di silenzio, secondo Roberto D’Agostino, al momento sembra che il rapper non sia intenzionato a chiedere la separazione. Questo è ciò che si legge su Dagospia riguardo alle confidenze di Fedez ai suoi amici: “Ha confidato ai suoi amici di non voler chiedere la separazione (per ora). È meglio aspettare, riflettere e prendersi una pausa. Poi si vedrà”.

I PIU' RECENTI

Most Popular