domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàCesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti adottano il 'metodo Belen' per tenere acceso...

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti adottano il ‘metodo Belen’ per tenere acceso il loro fuoco! Di cosa si tratta?

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti: l’amore sbocciato in vacanza! E le loro mosse social imitano il ‘modus operandi’ di Belen Rodriguez.

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti: tutto vero?

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti: tutto vero? La nuova coppia nel mirino del gossip. Da mesi si sussurra che il famoso cantante e la giornalista siano legati da un amore segreto, ma finora non vi erano prove concrete. Fino ad oggi, quando i due hanno condiviso delle foto delle loro vacanze estive su Instagram. Non è un mistero che entrambi si trovino nello stesso luogo, l’isola di Filicudi, anche se non appaiono mai insieme nelle immagini.

Un uomo misterioso con una t-shirt bianca che si intravede dietro Giorgia sembra proprio indossare lo stesso capo di Cesare nelle sue foto. È forse solo una coincidenza? Tutte le prove sembrano indicare che i due stiano vivendo una storia d’amore segreta ma non vogliono renderla ufficiale. Seguono le orme di Belen Rodriguez, che, pur lasciando tracce della sua vita privata sui social, preferisce evitare esposizioni dirette. Insomma, il gioco del “dico-non dico” tra Cesare e Giorgia sembra essere appena iniziato.

I commenti

Tutto è iniziato con una foto pubblicata da entrambi su Instagram, scattata nello stesso luogo: un classico trucco da celebrità per far insospettire i fan. Ma la ciliegina sulla torta è stata la geocalizzazione, che molti hanno interpretato come un indizio del loro amore segreto. Insomma, sembra che Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti abbiano preso spunto dal famoso metodo Belen Rodriguez per nascondere la loro storia d’amore.

Giuseppe Candela, noto giornalista, ha espresso il suo pensiero su Twitter, definendo queste mosse social come “un gioco” e criticando la mancanza di stile da parte della coppia. E c’è chi è d’accordo con lui, perché giornalisti e cantanti di tale calibro dovrebbero comportarsi in modo più elegante e riservato.

Ma non mancano nemmeno coloro che difendono la privacy di Cremonini e Cardinaletti, sostenendo che abbiano il diritto di vivere la loro relazione senza doversi nascondere del tutto. Insomma, tra critiche e difese, sembra che la storia d’amore di questa nuova coppia del gossip abbia davvero scatenato l’interesse del pubblico.

I PIU' RECENTI

Most Popular