domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàCesara Buonamici al Grande Fratello: la sua gaffe svela l'esistenza del tugurio

Cesara Buonamici al Grande Fratello: la sua gaffe svela l’esistenza del tugurio

Cesara Buonamici ha rivelato ai partecipanti del Grande Fratello la presenza del tugurio. È successo durante la trasmissione in diretta del reality, nell’episodio di lunedì 11 settembre. La giornalista, volto del Tg5, sta sperimentando per la prima volta il ruolo di commentatrice e, a causa del ritmo della trasmissione in diretta, ha dimenticato di mantenere segreta l’esistenza di un gruppo di concorrenti isolati in un’area separata della Casa. Parlando con i residenti dell’appartamento di Cinecittà che hanno già varcato la famosa porta rossa, Cesara ha fatto sapere che alcuni di loro erano già genitori. “Ci sono altre mamme e papà nel rifugio”, ha detto la giornalista commettendo il suo primo errore.

La reazione di Alfonso Signorini alla gaffe di Cesara Buonamici

Cesara Buonamici svela l’esistenza del tugurio ai concorrenti del Grande Fratello, costringendo Alfonso Signorini a fare una rivelazione pubblica. Lo spoiler di Cesara, registrato prontamente dagli occupanti della Residenza principale e sui social, ha costretto il presentatore Alfonso Signorini a prendere provvedimenti. A pochi minuti dall’incidente dell’opinionista, il conduttore è intervenuto per fare chiarezza. “Cesara, hai fatto una rivelazione anticipata. Hai svelato ai partecipanti l’esistenza della zona deprimente”, ha spiegato Alfonso, una scoperta che ha preso Buonamici di sorpresa. Alfonso ha quindi aperto la connessione con la Residenza per annunciare ai concorrenti l’arrivo di un gruppo di colleghi.

I concorrenti passati per il tugurio

Come rivelato da Cesara, ci sono alcuni residenti nella zona deprimente che sono entrati più tardi. Ci sono tre concorrenti di questa edizione del Grande Fratello che sono entrati nella Casa attraverso il tugurio. La prima ad averci vissuto è stata l’attrice Grecia Colmenares e successivamente si è unita a lei la collega Beatrice Luzzi. Infine, il gruppo è stato completato da Marco Fortunati, conosciuto anche come “Nip”, un trentunenne bolognese che ha affermato di essere un maestro di sci, un istruttore di kite e un tassista.

I PIU' RECENTI

Most Popular