martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàCaterina Balivo torna in TV! Che sia "La volta Buona"? Il debutto...

Caterina Balivo torna in TV! Che sia “La volta Buona”? Il debutto su Rai1 è attesissimo… ma la concorrenza è tanta!

Caterina Balivo è pronta a scatenare un vero e proprio tornado di divertimento su Rai 1 con il suo nuovo programma “La volta buona”! Dopo un periodo di assenza dalle scene televisive, la vivacissima conduttrice di Aversa è pronta a fare il suo ritorno nel pomeriggio della tv di stato, il luogo in cui ha brillato e conquistato il cuore del pubblico dopo aver iniziato la sua carriera come modella e partecipando a Miss Italia nel 1999.

“La volta Buona” di Caterina Balivo…

“La volta buona” sarà un show prettamente d’intrattenimento, nel quale Caterina metterà in campo tutto il suo carisma e la sua allegria contagiosa. Il programma sarà un mix di leggerezza e spensieratezza, proprio come lei, ma senza tralasciare di toccare anche temi giornalistici importanti quando la situazione lo richiederà. In queste occasioni, la conduttrice sarà affiancata dal giornalista del Tg2 Stefano Fumagalli, che si occuperà di portare l’attualità e la cronaca all’interno della trasmissione.

Sarà una festa continua, senza spazio per la politica, ma con qualche possibile intervista istituzionale di tanto in tanto. L’obiettivo principale sarà intrattenere il pubblico di Rai 1 con contenuti femminili e momenti di cultura, arte e letteratura portati da figure storiche della rete. Caterina è pronta a coinvolgere il pubblico e a farlo divertire, proponendo un’alternativa fresca e avvincente rispetto a ciò che offre Canale 5.

…sbaraglierà la concorrenza?

Ma non è finita qui! Questa nuova avventura per Caterina Balivo comporterà anche alcuni cambiamenti nella programmazione di Rai 1 e Rai 3. Infatti, “La volta buona” prenderà il posto di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, il quale, a sua volta, si trasferirà su Rai 3 con un nuovo programma intitolato “Le Parole”. Serena, che aveva già conquistato il pubblico con la conduzione di “Agorà”, ora prenderà il timone di questa nuova sfida nel prime time del sabato e anche alla domenica, precedendo la trasmissione “Report”.

Tutta questa danza di programmi e conduttori sta tenendo tutti col fiato sospeso, e non vediamo l’ora di vedere Caterina Balivo tornare ad illuminare lo schermo di Rai 1 con il suo carisma travolgente. E chissà quali sorprese ci riserverà “La volta buona”! L’attesa è sempre la parte più intrigante, e sicuramente Caterina non deluderà le aspettative dei suoi fan che l’attendono con impazienza. Che sia davvero “La volta buona” per Caterina Balivo e per la nostra intrattenimento televisivo!

I PIU' RECENTI

Most Popular