mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàCarlo Conti svela in esclusiva: "Sarò nella giuria di Tale e Quale...

Carlo Conti svela in esclusiva: “Sarò nella giuria di Tale e Quale Show tra 10 anni! Ma chi sarà il nuovo conduttore?

Carlo Conti, il conduttore di Tale e Quale Show, il talent show più amato dagli italiani, sta scatenando l’attenzione di tutti con le sue ultime dichiarazioni! Mentre ci prepariamo per la nuova stagione che prenderà il via il 22 settembre, Carlo si diverte a scherzare sul futuro del programma e sembra proprio che abbia un candidato in mente per raccogliere il suo testimone.

Ma chi potrebbe mai essere il fortunato successore di Conti? Ebbene, secondo il carismatico presentatore, uno dei concorrenti della scorsa edizione sembra avere tutte le carte in regola per diventare la nuova icona di Tale e Quale Show. Stiamo parlando di nientemeno che Andrea Dianetti!

Carlo Conti e chi sarà il suo erede a Tale e Quale Show?

Sappiamo tutti quanto ci piace guardare Carlo Conti sullo schermo e questa volta ha firmato un nuovo contratto di altri 3 anni! Non si fermerà mai questo uomo! In questi quasi 40 anni in Rai, Conti ha sempre cercato di essere innovativo, provando programmi nuovi e mixando sicurezze con sperimentazioni. Anche Tale e Quale Show ha subito dei cambiamenti nel corso degli anni, cercando di attirare l’attenzione dei giovani e dei social media. Pare che Conti sia così preoccupato di tenere unite tutte le generazioni davanti al televisore!

Durante un’intervista esclusiva, il popolare presentatore si è lasciato sfuggire qualche anticipazione sul futuro del programma. Ma come si immagina Conti il suo show tra dieci anni? Il conduttore ammette senza mezzi termini di non essere sicuro di poter reggere per altri dieci anni e non si sente all’altezza di predire quali saranno i nuovi volti che prenderanno il suo posto. Certo è che, a 62 anni, potrebbe ancora condurre Tale e Quale Show. Ironico, Conti scherza su come a 72 anni potrebbe passare a fare il giudice con Loretta, Giorgio e Malgioglio, mentre magari un nuovo volto si prenderà le redini del programma.

E tra i nomi di possibili successori, Conti cita Andrea Dianetti, un giovane talento che ha già dimostrato di avere tutto il necessario per fare onore alla conduzione. Ma per la nuova generazione di presentatori, Conti nomina anche nomi come Cattelan, Nicola Savino, Ossini e Liorni, sottolineando che ci sono davvero tanti talenti pronti per il salto.

Mentre i fan di Tale e Quale Show dovranno aspettare ancora qualche anno per scoprire chi sarà il prossimo a guidare il programma, le ipotesi su chi potrebbe essere il degno successore di Carlo Conti iniziano già a suscitare curiosità e interessi nel mondo dello spettacolo. Non resta che attendere e vedere cosa ci riserverà il futuro di uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana.

I partecipanti a Tale e Quale Show 2023

La stagione si preannuncia scoppiettante con una selezione di personaggi noti provenienti da diversi settori dello spettacolo. Tra le dive che si cimenteranno nelle imitazioni perfette, spicca la presenza di Pamela Prati, che farà scatenare il pubblico con la sua carica. Non mancheranno anche le sorprese con la giovane Jasmine Rotolo, pronta a stupire tutti con la sua versatilità artistica.

Ma la vera sorpresa arriverà dalla suora più rock della scena, Cristina Scuccia: pronta a mostrare la sua voce angelica e il suo stile eccentrico. In questa edizione, avremo anche la presenza di Maria Teresa Ruta, che ha già dimostrato le sue abilità canore in vari spettacoli. E guarda caso, anche Ilaria Mongiovì farà parte del cast, che non vediamo l’ora di vedere in azione!

Non poteva mancare una vera e propria “regina del trash”, Ginevra Lamborghini, pronta a lasciare tutti senza parole con la sua stravaganza e i suoi look da urlo. Sarà un vero e proprio spettacolo sensoriale! Ma non c’è solo il mondo della musica al Tale e Quale Show 2023! Lorenzo Licitra si cimenterà nell’arte dell’imitazione, mentre Scialpi, il rocker dal cuore ribelle, non mancherà di far vibrare la platea con il suo stile unico.

Anche il mondo dei reality non è stato escluso: Gaudiano si lancerà in questa nuova sfida, prontissimo a tirare fuori il suo lato più divertente. E non dimentichiamoci di Alex Belli, il bel tenebroso delle soap, che promette di far girare la testa alle concorrenti.

Infine, due nomi che già conosciamo bene: Gabriele Cirilli, il maestro delle imitazioni, e Francesco Paolantoni, che con la sua comicità non deluderanno le aspettative. Preparatevi a ridere, emozionarvi e a essere travolti dalle sorprese! Tale e Quale Show 2023 è pronto a farci sognare e divertire con un cast di personaggi indimenticabili.

I PIU' RECENTI

Most Popular