giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàBruno Cerella commenta per la prima volta il presunto flirt con Belen...

Bruno Cerella commenta per la prima volta il presunto flirt con Belen Rodriguez. Ecco le parole shock!

Dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez riguardo alla sua situazione sentimentale attuale, anche Bruno Cerella, il presunto nuovo flirt, è intervenuto per chiarire la sua posizione. Dopo l’uscita dello scoop su di lei su un noto settimanale, la showgirl ha specificato di essere single, senza però confermare o smentire eventuali incontri romantici.

Ora è il turno di Bruno Cerella di esprimersi, e anche lui ha deciso di lasciare la storia aperta a diverse interpretazioni. Il cestista ha rilasciato delle dichiarazioni piene di ammirazione per Belen Rodriguez e il loro presunto rapporto, durante un’intervista con La Gazzetta dello Sport.

Cos’ha detto Bruno Cerella

Il noto cestista argentino Bruno Cerella ha deciso di fare chiarezza su alcuni rumors che circolano sulla stampa riguardo alla sua presunta relazione con Belen Rodriguez. In un’intervista rilasciata recentemente, Cerella ha smentito categoricamente tali voci, affermando che lui e Belen sono semplicemente grandi amici. Hanno il piacere di trascorrere del tempo insieme, ridere e condividere momenti di allegria. Cerella ha anche sottolineato che, essendo entrambi argentini, amano bere il mate insieme e godere della reciproca compagnia. Insomma, niente di più di una bella amicizia.

Tuttavia, il cestista non ha potuto fare a meno di elogiare Belen per la sua capacità di farlo divertire e rilassare quando sono insieme. Ammette che la presenza della showgirl riesce a farlo uscire dalla sua serietà e a fargli trascorrere dei momenti indimenticabili. Sarà solo amicizia o questo legame speciale potrebbe trasformarsi in qualcosa di più? Solo il tempo potrà dirlo. Quel che è certo, è che Bruno Cerella e Belen Rodriguez sembrano avere un’intesa speciale che va al di là dell’amicizia.

Le parole di Belen Rodriguez

Prima delle dichiarazioni di Belen e delle ultime parole di Bruno Cerella, il settimanale Chi che ha beccato insieme Belen e Bruno, aveva commentato in modo dettagliato la situazione: Bruno era andato a prendere Belen per accompagnarla alla serata, poi erano usciti insieme dal locale dirigendosi verso casa di lui. La mattina successiva Cerella aveva riportato Belen a casa, alimentando i sospetti sul loro presunto flirt.

I rumors erano nati sui social, dove alcuni osservatori attenti avevano notato un quadro nella casa di Bruno che era comparso anche in un video pubblicato da Belen. Questo era un indizio della loro presunta frequentazione, legata dalla comune passione per l’arte. Le foto della festa e il ricordo di un precedente avvenuto nel 2018 avevano contribuito a sospettare che tra loro ci potesse essere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Belen, nota per non dimenticare il bene ricevuto e per voler andare fino in fondo nelle sue relazioni, era stata descritta come una donna delle seconde possibilità, capace di concedere un ritorno a chi lo meritasse. Di fronte alle critiche sulla sua vita sentimentale, Belen aveva risposto con filosofia, sostenendo che per essere felici bisogna saper cambiare direzione quando necessario.

Tuttavia, la donna aveva scelto di rompere il silenzio e smentire i rumors, dichiarandosi pubblicamente single attraverso il suo profilo Instagram, rispondendo animatamente agli utenti che le chiedevano chiarimenti sulla situazione.

I PIU' RECENTI

Most Popular