martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàBritney Spears si avvicina al padre dopo la fine della sua relazione...

Britney Spears si avvicina al padre dopo la fine della sua relazione con Sam Asghari: “È malato!”

La regina del pop, Britney Spears, sembra essere al centro di un nuovo, incredibile capitolo nella sua turbolenta vita sentimentale. Dopo aver presentato la richiesta di divorzio da Sam Asghari, appena un anno e due mesi dopo il loro matrimonio, sembrerebbe che Britney stia pianificando un’incredibile riappacificazione con suo padre, Jamie.

Britney Spears e il suo rapporto con il padre

Come tutti ricordiamo, il 2021 è stato un anno incredibilmente difficile per Britney, quando finalmente si è liberata dalla tutela che l’aveva tenuta prigioniera per anni. L’artista ha accusato suo padre di abusi e ha espresso il desiderio di vederlo dietro le sbarre per averle negato la sua libertà. Tuttavia, le cose sembrano essere cambiate. Secondo i rumors Jamie Spears sarebbe attualmente malato e Britney vorrebbe essere vicino a lui per evitare qualsiasi rimpianto in futuro.

Le fonti di TMZ ci rivelano che l’artista, fresca di separazione da Sam Asghari, ha avuto notizia delle condizioni di salute del padre grazie al fratello Bryan, l’unico che ancora tiene rapporti con lui dopo la fine della conservatorship. Sembrerebbe che Britney non voglia avere rimpianti e teme di aver aspettato troppo a lungo per fare un passo verso la riconciliazione. Sembra che la sua mossa abbia già avuto successo, perché Jamie Spears, secondo quanto raccontato, non nutre alcun rancore verso sua figlia e sarebbe al settimo cielo all’idea di riaverla al suo fianco.

Jamie Spears e le sue condizioni di salute

Secondo le ultime notizie circolanti, Jamie Spears sarebbe un ospite fisso dell’ospedale in questi giorni. Inizialmente, i medici pensavano che Jamie avesse un problema ai reni, ma si sono poi resi conto che un ginocchio precedentemente operato era afflitto da un’infezione pericolosa. Povero Jamie, sembra che stia affrontando molte difficoltà fisiche ultimamente. Dopo aver perso oltre 25 kg, è diventato estremamente magro, il che sicuramente non aiuta il suo stato di salute già precario.

Ma non tutto è perduto! Pare che il figlio Bryan sia rimasto al fianco di Jamie durante questo periodo difficile. Una mossa che non può che riscaldare il cuore di ogni fan della famiglia Spears. Recentemente, Bryan ha trascorso del tempo a casa con suo padre, dimostrando il suo amore e supporto incondizionato. Le speranze sono che Jamie possa superare le sue avversità e tornare in salute al più presto.

I PIU' RECENTI

Most Popular