mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàBritney Spears, l'incredibile scelta dei suoi figli prima del loro imminente trasloco!

Britney Spears, l’incredibile scelta dei suoi figli prima del loro imminente trasloco!

Ricordate quando K-Fed ex Britney Spears di aveva rivelato che i bambini, Sean Preston e Jayden, non vedevano la popstar da mesi. Ebbene, sembra che la guerra sia ancora aperta.

Un duro colpo per Britney Spears

Il tragico destino di Britney Spears sembra non finire mai. Dopo un anno di distanza tra lei e i suoi figli, la situazione peggiora ulteriormente. Sean Preston e Jayden hanno preso la decisione di trasferirsi con il loro padre, Kevin Federline, dalle California alle Hawaii, dove le leggi sul mantenimento dei figli sono diverse. Questo significa che Kevin riceverà l’assegno mensile di 40.000 dollari fino a quando i suoi figli raggiungeranno i 23 anni, anziché i tradizionali 18 anni in California. Secondo TMZ, i due ragazzi hanno deciso di partire senza salutare la madre.

Sean Preston e Jayden preferiscono il padre

La notizia ha sconvolto i fan di Britney, che speravano di vederla riunirsi con i suoi figli. Sembrerebbe che i ragazzi non vogliano avere nulla a che fare con lei e preferiscono trascorrere il loro tempo con il padre. Kevin avrebbe cercato di convincerli a salutare la madre prima di partire, ma i ragazzi hanno rifiutato l’idea.

È difficile capire cosa stia succedendo nella testa di Sean Preston e Jayden. Si chiede se i due abbiano sviluppato un rancore così grande nei confronti della madre da volerla escludere completamente dalla loro vita. Forse si tratta solo di adolescenti che cercano di trovare la loro strada, affrontando l’armonia familiare. Tuttavia, la decisione dei ragazzi di abbandonare la madre al suo destino sembra un duro colpo per Britney.

I PIU' RECENTI

Most Popular