giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeAttualitàBritney Spears fa perdere le sue tracce su Instagram dopo l'uscita del...

Britney Spears fa perdere le sue tracce su Instagram dopo l’uscita del suo nuovo singolo. Paura tra i fan!

Le ultime news hot sul fronte di Britney Spears: la pop star ha ancora una volta fatto sparire i suoi profili social! Ma questa volta c’è un twist che sta facendo impazzire i fan. La cancellazione del suo account è avvenuta proprio dopo l’uscita del suo nuovo singolo. La regina del pop ha sempre tenuto i suoi seguaci sulle spine con i suoi imprevedibili comportamenti sui social media, ma questa mossa ha davvero sorpreso tutti.

Britney Spears sparisce nuovamente dai social

La superstar del pop ha nuovamente cancellato tutti i suoi account social, lasciando i fan con il cuore spezzato. Cosa succede? Proprio pochi giorni prima dell’uscita del suo nuovo singolo con nientepopodimeno che Will.i.am degli ex Black Eyed Peas. Ma cosa ha spinto Britney a scomparire dai social?

Il mistero rimane, anche se non è la prima volta che la cantante decide di prendersi una pausa digitale. Ricorderai che a dicembre il suo account era svanito nel nulla, con il suo marito Sam Asghari che chiedeva ai fan di non controllare troppo l’attività di sua moglie online. E proprio come allora, la sua pagina social è sparita senza troppe spiegazioni.

L’ultima collaborazione con Will.i.am

E’ appena uscita con una nuova collaborazione con Will.i.am, con cui Britney Spears ha già lavorato in passato. La canzone, chiamata Mind Your Business, è stata rilasciata il 21 luglio, ma stranamente la cantante non ha fornito alcuna anticipazione o dettaglio sulle sue pagine social, se non un link per pre-salvare la canzone sulle sue Instagram stories.

La notizia è arrivata solo un giorno prima dell’uscita ufficiale, quando Will.i.am ha twittato uno snippet di soli 16 secondi della traccia dance elettronica, scrivendo semplicemente: “UH OH!!! Ora stai suonando con will.i.am e @britneyspears…”. Questo nuovo brano segue il duetto di Britney con Elton John, Hold Me Closer, uscito nel 2022. È importante sottolineare che questa è stata la prima nuova uscita musicale della Spears dal suo album del 2016, Glory.

I PIU' RECENTI

Most Popular