domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàBritney Spears sfida tutti nel suo ultimo video su Instagram: balla senza...

Britney Spears sfida tutti nel suo ultimo video su Instagram: balla senza veli pochi giorni dopo il divorzio!

Britney Spears ha fatto impazzire i suoi fan con i suoi ultimi post su Instagram. La popstar ha condiviso un video super sensuale in cui si mostra in topless mentre balla sul letto. E la colonna sonora non è da meno, niente meno che “I Put a Spell on You” di Annie Lennox.

La rottura tra Britney Spears ed Hesam Asghari

La pop star ha pubblicato un clip sexy solo un giorno dopo aver annunciato su Instagram la sua separazione da Asghari, ormai ex marito. Nel video, la ragazza si esibisce in un sensuale ballo e nella didascalia svela la notizia ai fan: “Come tutti sapete, io e Hesam non stiamo più insieme… 6 anni sono lunghi e sono un po’ scioccata, ma non sto qui a spiegare perché sinceramente non è affare di nessuno!!”.

La cantante ha confessato di aver raggiunto un punto di non ritorno a causa del dolore, ma ha rassicurato i fan dichiarando che sta bene. Asghari ha risposto con la sua versione della separazione giovedì, condividendo un post sulla loro rottura su Instagram Stories.

I segreti dietro il divorzio

L’attore iraniano chiede il divorzio dalla popstar Britney Spears! Pare che l’attore abbia accusato la cantante di averlo tradito con un membro dello staff e addirittura di averlo maltrattato fisicamente. Ma stando a una fonte vicina alla coppia, tutte queste affermazioni sembrano non avere alcun fondamento.

“Non c’è stato nessun tradimento, ragazzi! E poi, lui è alto ben 1,87 e lei soltanto 1,57, quindi come avrebbe potuto aggredirlo?” ha rivelato un confidente a un’esclusiva rivista. Ma a quanto pare, la situazione tra i due era molto più complicata di quello che sembrava.

Secondo informazioni riservate, il divorzio dei due era un’idea che si stava pian piano sviluppando da almeno un mese. Alcune fonti riferiscono che Britney era delusa dalla mancanza di romanticismo nella loro relazione e che si sentiva privata del suo lieto fine. Sembrava che l’amore di Sam non fosse così incondizionato come lei sperava.

Inoltre, pare che il futuro ex marito non fosse sempre presente nella vita di Britney. Si è assentato per mesi interi per girare i suoi film, lasciando Britney da sola con i suoi pensieri. Insomma, sembra che ci sia molto più dietro questa rottura rispetto a quello che si potrebbe immaginare.

I PIU' RECENTI

Most Popular