giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàBrad Pitt: con la fidanzata Ines fa sul serio? Un dettaglio lasica...

Brad Pitt: con la fidanzata Ines fa sul serio? Un dettaglio lasica sconvolti i fan

Scoppia la passione tra Brad Pitt e la sua nuova fiamma, la bellissima Ines de Ramon! sembra che il nostro affascinante attore abbia finalmente trovato l’amore con una donna che ha la metà dei suoi anni. E non sono solo chiacchiere, perché c’è una prova indiscutibile che conferma il loro amore infuocato! Vediamo di cosa si tratta!

L’amore tra Brad Pitt e Ines de Ramon

Amore, passione e una collana misteriosa: Brad Pitt (59 anni) sembra aver conquistato il cuore della giovane e affascinante Ines de Ramon (30 anni) a tal punto che lei ha deciso di indossare un prezioso gioiello che testimonia il loro intenso legame. La collana, con un pendente a forma di lettera “B”, è posizionata proprio vicino al cuore di Ines, rappresentando così un chiaro simbolo del suo amore per il celebre attore hollywoodiano. Un gesto romantico e un regalo di coppia classico che non passa inosservato.

Secondo quanto riportato da una fonte attendibile a Us Weekly, Ines de Ramon sfoggia spesso questa collana con l’iniziale del suo amato Brad: “Ines è davvero innamorata di Brad e indossa persino una collana con l’iniziale ‘B'”, ha rivelato la fonte. Non sorprende che il ciondolo abbia immediatamente attirato l’attenzione dei fan, scatenando un vero e proprio buzz sui social.

La storia d’amore tra Pitt e de Ramon ha iniziato a prendere forma nel novembre 2022, quando sono stati avvistati insieme per la prima volta al concerto di Bono Vox degli U2. Da allora, la coppia si è concessa una serie di romantici appuntamenti, culminati in una straordinaria fuga d’amore a Parigi per San Valentino. Si vocifera che Brad abbia sorpreso Ines con un meraviglioso bouquet di peonie e una baguette, il regalo perfetto per una coppia immersa nell’eleganza e nel romanticismo.

“Brad sembra aver trovato qualcuno che lo completa in molti aspetti”, ha svelato una fonte vicina all’attore. “Non solo trascorrono ogni momento possibile insieme, ma entrambi sono incredibilmente appassionati del proprio lavoro e vivono la vita al massimo. Sono davvero innamorati, e gli amici di Brad non potrebbero essere più felici di vederlo così contento con Ines”.

Indipendentemente dai pettegolezzi, è evidente che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele. Amore, regali romantici e momenti speciali a due: Brad Pitt e Ines de Ramon sembrano vivere una storia incantevole che continua a far sognare i fan.

Chi è Ines de Ramon

La nuova fiamma di Brad Pitt ha una storia intrigante e ricca di dettagli affascinanti! Ines De Ramon, nata il 19 dicembre 1992, ha un percorso di studi prestigioso, avendo conseguito la laurea in economia aziendale a Ginevra nel 2013. Ma non è solo la sua formazione ad attirare l’attenzione, perché Ines è un vero talento poliglotta, vantando la conoscenza di ben cinque lingue, tra cui l’italiano. Una vera bellezza dal fascino internazionale!

Ma non è tutto: Ines ha un passato professionale di tutto rispetto. Ha lavorato per la rinomata casa d’aste Christie’s, dimostrando la sua competenza e la sua passione per l’arte e le opere preziose. Ma non si è fermata qui: attualmente, ricopre il ruolo di vicepresidentessa e creatrice di gioielli per Anita Ko, un nome importante nel mondo della gioielleria di lusso. Ines De Ramon è una donna di talento, indipendente e di grande successo.

Ma la sua storia d’amore non è meno interessante. Ines è stata sposata con un volto molto amato in Italia: Paul Wesley, l’affascinante attore che ha conquistato il pubblico con il suo ruolo di Stefan Salvatore nella serie televisiva “The Vampire Diaries”. La loro unione è stata celebrata con grande riservatezza, in una cerimonia intima alla presenza di pochi amici e familiari. Nonostante abbiano cercato di far funzionare il loro amore, alla fine hanno deciso di separarsi e di intraprendere strade diverse.

Ma il destino riserva sempre sorprese. De Ramon ha incrociato la strada di Brad Pitt grazie a un amico comune, e da allora la loro relazione ha preso il via. Sembrerebbe che il fascino e il magnetismo di Brad abbiano catturato il cuore di Ines fin dalla fine del 2022. Una nuova storia d’amore che promette scintille e che ha fatto sussultare l’intero mondo del gossip.

I PIU' RECENTI

Most Popular