mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàBenedetta Porcaroli: esce un gossip davvero shock. Ecco con chi avrebbe tradito...

Benedetta Porcaroli: esce un gossip davvero shock. Ecco con chi avrebbe tradito Riccardo Scamarcio!

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono nuovamente insieme, una notizia che ha fatto scalpore tra i fan dell’attrice. I due si erano già frequentati in passato, dopo essersi conosciuti sul set di un progetto cinematografico. Nonostante le voci che circolavano riguardo a un tradimento di Benedetta con Pietro Castellitto, la verità su questa presunta relazione rimane ancora un mistero.

La verità sul tradimento di Benedetta Porcaroli

Nel luglio del 2023 erano emersi dei rumors riguardo a un possibile ritorno di fiamma tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio. Gli occhi indiscreti dei paparazzi di Diva e Donna avevano catturato degli scatti che sembravano confermare che i due stessero segretamente frequentandosi di nuovo. Secondo quanto riportato dalla rivista, Riccardo era appena tornato con la moglie e la figlia, ma sembrava che da un mese avesse ripreso a incontrare Benedetta.

Dopo la fine della storia con Scamarcio, sembra che Benedetta abbia avuto un breve flirt con Pietro Castellitto, un collega molto noto. C’è chi ipotizza che la frequentazione tra i due sia cominciata già prima della fine della sua relazione con l’attore di “Tre metri sopra il cielo”. Sulle reali dinamiche di questa possibile storia, però, non si hanno ancora certezze.

Per quanto riguarda Pietro Castellitto, sappiamo che al momento della presunta frequentazione con Benedetta aveva appena concluso la sua relazione con la collega Matilda De Angelis. Inizialmente, la loro storia aveva suscitato molte chiacchiere, ma poi è stato rivelato che si trattava di una strategia pubblicitaria per promuovere un film in cui entrambi erano protagonisti. Oggi Matilda è fidanzata con Alessandro De Santis, il carismatico frontman dei Santi Francesi.

Il presunto flirt con Pietro Castellitto

La presunta relazione tra Benedetta Porcaroli, Riccardo Scamarcio e Pietro Castellitto era già oggetto di molte chiacchiere nel maggio del 2023. Ma cosa c’è effettivamente di vero dietro a tutto ciò? L’attrice stessa ha confermato il ritorno di fiamma con il famoso volto di Mio fratello è figlio unico, dichiarando al quotidiano Il Messaggero: “Tutto va bene, l’amore è amore”.

Ma se fra Benedetta e Riccardo c’è tanto amore, perché continua ad aleggiare l’ombra di Pietro Castellitto sulla loro relazione? Ad alimentare i gossip su un possibile flirt tra i due giovani attori, avvenuto mentre Benedetta era ancora coinvolta con Scamarcio, ci ha pensato il portale Dillinger News, a cura di Fabrizio Corona.

Nonostante la frequentazione tra Benedetta Porcaroli e Pietro Castellitto non sia mai stata ufficializzata, sembra che entrambi siano rimasti in ottimi rapporti dopo il loro distacco. Benedetta è anche una delle protagoniste di Enea, il film diretto proprio da Castellitto Junior. Tuttavia, secondo quanto riportato da Dillinger, i due attori sarebbero stati recentemente avvistati insieme…

Potrebbe sembrare una cosa normale, ma Corona assicura che fra loro c’è molto più di una semplice amicizia. Benedetta e Pietro sarebbero stati visti al ME Milan Il Duca, a Milano, mentre facevano colazione insieme e si scambiavano baci appassionati. Se questa indiscrezione venisse confermata, si potrebbe dedurre che la Porcaroli abbia tradito il suo “amore” Scamarcio.

Nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito queste notizie e non sappiamo se lo faranno in futuro. Quanto c’è di vero in tutto ciò? Lo scopriremo solo con il tempo!

I PIU' RECENTI

Most Popular