lunedì, Luglio 15, 2024
HomeAttualitàBella Hadid: il nuovo fidanzato che l'ha fatta innamorare!

Bella Hadid: il nuovo fidanzato che l’ha fatta innamorare!

Lo scoop del momento riguarda la bellissima modella americana, Bella Hadid! Dopo la turbolenta rottura con il suo ex, Marc Kalman, annunciata a sorpresa la scorsa primavera, sembra che finalmente abbia trovato la felicità accanto a un nuovo ragazzo misterioso.

Internet impazzisce per un video che sta facendo il giro del web, ripreso dal sito di gossip per eccellenza, TMZ. Le immagini mostrano Bella e il suo misterioso compagno che si tengono per mano mentre passeggiando romanticamente per le strade di Fort Worth, in Texas. Dopo aver affrontato un periodo davvero difficile, durante il quale ha dovuto lottare contro la terribile Malattia di Lyme, finalmente Bella sembra aver ritrovato la serenità.

Chi è il nuovo fidanzato di Bella Hadid?

L’ultima volta che è stata sorpresa è stata mentre passeggiava per strada mano nella mano con un misterioso ragazzo in una città del Texas. Il video che li ritrae mentre si scambiano dolci effusioni ha fatto impazzire i fan. Ma chi è questo affascinante giovane?

Finalmente possiamo rivelare la sua identità: si tratta di Adan Banuelos, un vero cowboy e addestratore di cavalli. Bella sembra aver trovato l’amore nella persona più inaspettata! La coppia sembra estremamente compatibile e affiatata, e le immagini che circolano online non lasciano spazio ad alcun dubbio: sono davvero innamorati.

Bella Hadid è sempre stata una grande appassionata di cavalli e del mondo western, quindi non sorprende che il suo cuore sia finito nelle mani di un cowboy. La bellezza delle sue foto su Instagram, insieme alla loro complicità, ha fatto sognare migliaia di seguaci. Non possiamo fare a meno di chiederci se questa nuova fiamma porterà Bella ad avvicinarsi ancora di più al mondo delle corse equestri.

La modella ha sempre tenuto la sua vita privata molto riservata, ma stavolta sembra davvero intenzionata a far conoscere il suo nuovo fidanzato al mondo. Adan Banuelos sembra una persona molto discreta e pronta ad affrontare la popolarità improvvisa che deriva dall’essere il compagno di una delle modelle più famose al mondo. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i prossimi passi di questa affascinante coppia.

La battaglia contro la malattia di Lyme

La bellissima modella ha attraversato un momento oscuro durante quest’anno, dopo aver ricevuto la triste notizia di essere affetta dalla malattia di Lyme. Una sindrome davvero seria e invalidante, dove le cure tempestive sono una necessità assoluta. Ma, per fortuna, sembra che Bella abbia sconfitto la malattia come ha annunciato orgogliosamente sui suoi profili social.

E non è tutto: sembrerebbe che Bella abbia ritrovato la felicità grazie al suo nuovo amore! Le immagini di un video recente mostrano una Bella davvero radiosa e spensierata, una spensieratezza che ha dovuto lasciare da parte per un periodo della sua vita. Insomma, sembra che abbia finalmente trovato l’anima gemella!

I PIU' RECENTI

Most Popular