domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàBella Hadid sconvolge i fan con le sue foto: il segreto nascosto...

Bella Hadid sconvolge i fan con le sue foto: il segreto nascosto dietro una spietata malattia!

Bella Hadid svela i dettagli sconcertanti sulla sua battaglia contro la malattia di Lyme insieme alla madre e al fratello Anwar in un post Instagram a dir poco iconico. La super modella, che festeggia i suoi 26 anni, ha finalmente annunciato che sta bene dopo aver trascorso interi mesi in cure e trattamenti intensivi. E non poteva certo esimersi dal documentare tutto con una serie di scatti struggenti che fanno riflettere. Su Instagram, la talentuosa Hadid ha dichiarato: “Ho fatto tutto questo per diventare la meraviglia che sono oggi… Tornerò solo quando saprò di essere pronta”. Che donna forte e coraggiosa, un vero esempio a cui guardare!

La malattia di Lyme

Bella Hadid, la famosa modella americana, ha recentemente svelato di essere affetta da una malattia molto comune tra le celebrità di Hollywood: la malattia di Lyme. Questo disturbo, di cui noti personaggi come Justin Bieber, Avril Lavigne e Victoria Cabello sono stati vittime, è stato diagnosticato a Bella nel 2012.

La modella, nonostante la sua carriera di successo, ha dovuto lottare con una serie di sintomi fastidiosi. Tra questi, si possono citare la tachicardia, gli sbalzi d’umore, il sudore e la nausea. Inoltre, Bella ha dovuto affrontare dolori articolari, difficoltà respiratorie e insonnia. Non è finita qui: mal di testa, ansia e confusione si sono aggiunti al suo elenco di disagi quotidiani.

Il percorso di Bella Hadid

In un’intervista, Bella ha rivelato di provare almeno dieci di questi sintomi ogni giorno, e che si sono intensificati quando ha compiuto 18 anni. La malattia di Lyme è causata da un’infezione batterica trasmessa da zecche infette e può comportare una serie di problemi di salute a lungo termine, se non trattata adeguatamente.

Nonostante le difficoltà che ha affrontato, Bella non si è mai arresa e ha lavorato duramente per gestire la sua malattia. Ha sottolineato l’importanza di avere una buona squadra medica e di ascoltare il proprio corpo per capire quando è necessario prendersi una pausa.

Oggi, Bella sembra aver raggiunto una svolta nella sua battaglia contro la malattia di Lyme. Ha dichiarato di essere guarita e di sentirsi meglio che mai. Nonostante questa malattia abbia sicuramente influenzato la sua vita e la sua carriera, la modella ha dimostrato di essere una vera guerriera.

I PIU' RECENTI

Most Popular